Trova agenzia
Trova agenzia
Contattaci
Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Chiamaci allo 02.444.05.555
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.
Prenota una consulenza
Destinazioni
Proposte
Tour
Viaggi di nozze
Speciale Centenario
new
Chi siamo
Partners
Le migliori collaborazioni e partnerships
I nostri partners:
Money
Money.it è il portale d’informazione economica, finanziaria e di business rivolto a manager, investitori, risparmiatori e imprenditori del tessuto industriale italiano. Un team di più di 25 giornalisti, analisti finanziari, SEO specialist e sviluppatori dislocati su Roma e Milano che quotidianamente pubblica, attraverso articoli e video, oltre 80 aggiornamenti costituiti da news, analisi finanziarie, view di esperti, guide e speciali editoriali.
Telesia
Telesia è una media tech company specializzata nella progettazione, realizzazione e gestione di: canali televisivi targettizzati per luoghi pubblici ad alta frequentazione e sistemi e tecnologie per la comunicazione al pubblico tramite impianti fissi e apparati multimediali a bordo dei mezzi di trasporto sia pubblico che privato. Le piattaforme televisive di Telesia sono distribuite negli aeroporti, nelle stazioni metropolitane e a bordo dei bus e dei treni del metro delle principali città italiane.
AMIBIKE
AMIBIKE è l’Associazione Mountain Bike Italia che si occupa di fornire servizi ai cicloamatori e tutelare le figure di Accompagnatore e Maestro di Mountain Bike sul territorio nazionale attraverso corsi dedicati e relativo superamento di esami di idoneità. Le guide professionali per i Trails firmati Made in bicicletta sono professionisti riconosciuti da CSI (Centro Sportivo Italiano, Ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI - Comitato Olimpico Nazionale Italiano). Perché ogni viaggio adrenalinico in Mountain Bike parte prima di tutto dalla sicurezza dei viaggiatori e dalla comprovata professionalità delle Guide.
Desartica Adventures
Made, in collaborazione con Desartica Adventures, propone itinerari in moto, MTB e fuoristrada, dove il viaggiatore è il vero protagonista insieme al “suo” mezzo di trasporto. Alla base del DNA c’è l’avventura, che porta in luoghi remoti caratterizzati da una natura bellissima e incontaminata ed incontri genuini con la popolazione locale. Made e Desartica Adventures si sono uniti per costruire insieme i nuovi itinerari Trails e Adventure, un connubio di adrenalina e professionalità, dove al centro c’è la voglia di scoprire nuovi paesaggi e vivere emozioni on the road con tutta la sicurezza dei mezzi di trasporto e l’esperienza degli accompagnatori che hanno fatto della loro passione la loro professione.
Blue Ribbon Bags
Per la tranquillità e la sicurezza dei bagagli dei viaggiatori, Turisanda sceglie Blue Ribbon Bags, leader mondiale nel servizio di recupero bagagli smarriti. Blue Ribbon Bags opera attraverso i principali canali di distribuzione in oltre 90 paesi e collabora con i più grandi fornitori di viaggi del mondo, assicurando tranquillità a oltre 1 milione di viaggiatori su base mensile. Grazie a questa collaborazione e a una fitta rete telematica di stretti rapporti con tutte le compagnie aeree e aeroportuali, i bagagli dei nostri clienti sono al sicuro perché, qualora venissero smarriti al termine di un volo, saranno cercati e monitorati passo passo fino alla restituzione. Se questo non dovesse avvenire entro 96 ore dalla denuncia di smarrimento, il cliente verrà risarcito da Blue Ribbon Bags di una quota assicurativa del valore di 1.000 euro a bagaglio (per un massimo di due bagagli smarriti per persona).
Radio Monte Carlo
Turisanda sceglie Radio Monte Carlo e diventa sponsor esclusivo della webradio Voyage Voyage, la web radio di Radio Monte Carlo dedicata ai viaggiatori. Tanti racconti e idee di viaggio ti verranno forniti direttamente dai professionisti del settore e da viaggiatori esperti e ti guideranno alla scoperta delle destinazioni più belle al mondo. Dal tango argentino dei Gotan Project, al sound capoverdiano di Cesaria Evora, alle atmosfere celtiche e irlandesi, alla musica balcanica di Goran Bregovic, al bangra di Punjab Boy, al suono made in Japan di Shugo Tokumaru. Suggestioni sonore per viaggiare con la fantasia.
Decathlon
Dal 1976 Decathlon mette ogni giorno la passione del suo team al servizio degli sportivi e delle sportive, lavorando per rispondere sempre al meglio alle loro esigenze. Oltre 140 store in tutta Italia e il sito decathlon.it per trovare tutto quello che trasformerà il tuo prossimo viaggio nella tua passione da esplorare.
PUBLITALIA '80
PUBLITALIA '80 è la concessionaria di pubblicità delle reti televisive - free on air - del Gruppo Mediaset ed occupa una posizione di forte e consolidata leadership nel mercato nazionale e attraverso la sua controllata Publieurope nel mercato europeo. Publitalia '80 è in grado di fornire ai propri clienti il miglior contributo alla definizione di strategie e piani di comunicazione pubblicitaria: in particolare presidia tutta la filiera della video comunicazione, articolando la propria offerta per realizzare progetti pubblicitari innovativi e pianificazioni integrate per raggiungere tutti i target.
Blue Note Milano
È uno degli indirizzi storici del Jazz in Italia. Aperto dal 2003 e parte del network Blue Note, insieme allo storico Blue Note Jazz Club del Greenwich Village di New York, ai Blue Note di Tokyo in Giappone, Pechino e Shangai in Cina, e ai Blue Note di Honolulu alle Hawaii, Rio de Janeiro e San Paolo in Brasile e Napa in California. Fin dalla sua nascita questo peculiare jazz club si propone di offrire ai suoi avventori il meglio della scena jazz internazionale con contaminazioni che vanno dal contemporary jazz, al latin e brasilian, al rythm and blues, in un'atmosfera speciale, calda ed avvolgente. Un contatto intenso con i musicisti, che rende l'evento musicale irripetibile.
EDT srl
EDT srl è un editore indipendente attivo dal 1976. Le sue aree editoriali spaziano dalla musicologia, alla narrativa di viaggio, alla turistica (con i marchi Lonely Planet e Marco Polo), alla saggistica, ai libri per ragazzi (con Giralangolo e Lonely Planet Kids) e al food. In particolare, da trenta anni pubblica in italiano le celebri guide Lonely Planet, leader di mercato nell’ambito della turistica, che offrono contenuti di viaggio apprezzati e diffusi in tutto il mondo: più di 270 titoli, tra guide, frasari e fotografici di grande formato, sia in versione cartacea sia digitale.
Valica
Il Gruppo Valica nasce nel 2016, è un aggregato di aziende “mar-tech”, società che svolgono attività di marketing realizzate con il sostegno della tecnologia. Il Gruppo opera nel business dell’attività pubblicitaria online (advertising digitale), dell’offerta di progetti speciali e servizi di agenzia e consulenza per gli operatori del mercato turistico, nonché dell’organizzazione di eventi enogastronomici (event marketing). In particolare, attraverso il proprio network di siti proprietari e in concessione, il Gruppo supporta gli stakeholder operanti nel settore del turismo e dell’enogastronomia nel processo di digitalizzazione, a partire dalla promozione dei servizi e degli eventi on line fino allo sviluppo di piani di comunicazione e supporto all’operatività mediante la realizzazione di specifici progetti, contenuti, gestendo le pagine social o creando progetti di “storytelling marketing"