Hilton The Walk

Emirati Arabi - Jumeirah

Elegante oasi di relax nel cuore di Dubai Marina, nella zona pedonale “The walk”, a pochi passi dalla spiaggia.

a partire da

1.056 €

(per persona in camera doppia Studio Courtyard View)

Plus:
  • SPIAGGIA ATTREZZATA
  • KIDS CLUB
VALUTAZIONE TURISANDA

Connubio tra spiaggia e città, ideale per una vacanza balneare senza rinunciare alla possibilità di godere delle attrazioni e dei vantaggi di trovarsiin pieno centro.

IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

La spiaggia Jumeirah Beach è una delle mete predilette dagli italiani. L’Hilton the Walk è uno dei pochi hotel 4 stelle sul mare dal buon rapporto qualità-prezzo e rappresenta un’ottima soluzione per soggiorni medio-lunghi. Il servizio di buon livello, garantito dalla catena Hilton, lo rendono senza dubbio uno degli hotel più apprezzabili dell’area.

tutto ciò che c'è da sapere su Hilton The Walk

Struttura:

Hotel, dall’architettura moderna e all’avanguardia, è affacciato su una bella spiaggia attrezzata ed è perfettamente inserito nello spettacolare scenario dei grattacieli di Dubai. Concepito come resort balneare, coniuga le esigenze di una vacanza relax alla curiosità di esplorare la scintillante metropoli. A pochi passi dalla spiaggia di Jumeirah, è un ottimo punto di partenza per piacevoli passeggiate su “The Walk” dove sorgono numerosi bar, ristoranti e un nuovo centro commerciale.

Le 362 camere sono eleganti, arredate con gusto e modernità. Diverse sono le tipologie tra cui raffinati appartamenti a soppalco con due, tre o quattro camere alcuni dei quali dispongono di cucina, lavatrice e lounge. Moderne e confortevoli suite e mini suite con magnifica vista sul mare. Tutte le camere sono dotate di balcone, TV, cassetta di sicurezza e spazioso bagno con doccia.

La scelta gastronomica è molto ampia: il ristorante “Bice” offre specialità della cucina italiana; il “Crave”, contemporaneo e minimalista con cucina a vista, offre piatti tipici della cucina mediterranea; il ristorante “Hartisan” di ispirazione orientale e Il “Pachanga” per gli amanti della carne e della cucina cubana e sudamericana, aperto solo a cena. Al “The Grape Escape” si possono degustare vini in abbinamento a pregiati formaggi francesi mentre il “Wavebreaker” propone barbecue nei pressi della spiaggia. Diversi bar tra i quali il “Pure Sky Lounge”, all’ultimo piano con vista mozzafiato, e il ”Studio One”.

Una piscina all’aperto, una palestra, attrezzata Spa e desk per prenotazioni di attività ed escursioni. Wi Fi gratuito nelle aree comuni. Un’attenzione particolare alle famiglie con bambini di tutte le età che fino a 5 anni usufruiscono dei pasti gratuitamente, mentre dai 6 ai 12 anni hanno diritto a uno sconto speciale del 50% in tutti i ristoranti dell’hotel. A disposizione dei piccoli ospiti servizio di baby sitter, sala giochi, kids club e parco giochi sulla spiaggia.

Servizi:
  • Sport acquatici motorizzati Sport acquatici motorizzati
  • Centro benessere Centro benessere
  • Piscina Piscina
  • Spiaggia di sabbia Spiaggia di sabbia
  • Mini club Mini club
  • Sport acquatici non motorizzati Sport acquatici non motorizzati
  • Wi-fi Wi-fi

Dubai offre molteplici attività sia in spiaggia che in città.

Sulla spiaggia di Jumeirah è possibile praticare, a pagamento, diverse attività tra cui snorkeling, para sailing, sci nautico e moto d’acqua.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza