Knossos Royal

Grecia - Creta

Resort curato ed elegante adagiato su un piccolo promontorio. Più che un hotel sembra un villaggio locale per lo stile architettonico armoniosamente integrato nel paesaggio cretese.

a partire da

967 €

Plus:
  • ASSISTENTE TURISANDA RESIDENTE
  • ALL INCLUSIVE PREMIUM
  • IDEALE PER FAMIGLIE
  • DIRETTAMENTE AFFACCIATO SULLA SPIAGGIA
  • CUOCO ITALIANO
VALUTAZIONE TURISANDA

Nel panorama dei resort di Creta, il Knossos Royal è valorizzato dalla completezza dei servizi offerti, dalla posizione e dal trattamento All Inclusive. Garantisce una vacanza e combina il relax al divertimento.

LA NOSTRA ASSISTENZA

L'assistenza Turisanda è garantita dalla presenza di personale italiano residente in hotel, a disposizione dei clienti 24 ore su 24 per qualsiasi informazione o necessità.

IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

Il Turisanda Club Knossos Royal soddisfa le esigenze di ogni tipologia di cliente. Le numerose attività ricreative dedicate ai bambini lo rendono particolarmente indicato alle famiglie mentre la varietà di proposte gastronomiche dei diversi ristoranti soddisfa i palati più esigenti. La formula All Inclusive, ricca e di qualità, è inoltre molto apprezzata. La vicinanza a Hersonissos, fulcro della “movida” notturna di Creta, ne fanno una soluzione ideale per quanti ricercano una vacanza anche dinamica e divertente.

tutto ciò che c'è da sapere su Knossos Royal

Struttura:

Il promontorio sul quale si apre il resort costituisce la sua perfetta collocazione permettendo ampi spazi e verdi giardini percorsi da piacevoli vialetti. In questo scenario si inseriscono le sistemazioni ospitate in gradevoli palazzine che presentano un disegno architettonico in stile minoico rilassante e rispettoso dell’ambiente. Il Resort è situato a soli 2 km dalla cittadina di Hersonissos, conosciuta per la presenza di molti ristoranti, attività commerciali ed è rinomata per la frenetica vita notturna. La posizione del resort è inoltre strategica per le escursioni e le visite ai più famosi siti archeologici dell’isola. L’aeroporto di Heraklion dista 23 km.

413 camere recentemente ristrutturate tutte dotate di aria condizionata, TV satellitare con almeno tre canali italiani, accesso a Internet, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, minibar con consumazioni su richiesta e a pagamento, balcone o terrazza. Le sistemazioni si suddividono in diverse tipologie: bungalow vista giardino o vista mare (25 mq); bungalow Vip fronte mare (19-24 mq) dotate, in aggiunta, di bollitore per tè e caffè; camere family (35-39 mq) composte da 2 ambienti separati e con vista giardino. Su richiesta, disponibili camere vista giardino comunicanti che dispongono di due bagni. Per tutti gli ospiti Turisanda, all’arrivo è riservato uno speciale pacchetto di benvenuto in omaggio che comprende vino, acqua minerale, pantofole, set da bagno e accappatoio (solo per i bungalow vip). Si segnala che l’aria condizionata in tutte le sistemazioni è disponibile da metà giugno a metà settembre.

Ampia scelta gastronomica proposta dai diversi ristoranti e bar del resort. Il ristorante principale con servizio a buffet e live cooking station, vanta la presenza di un cuoco italiano. E’ allestito anche un mini ristorante per gli  ospiti più piccoli. Completano la proposta culinaria il ristorante à la carte “Fontana Amorosa” con ambiente elegante per una serata romantica dai sapori prettamente mediterranei e la tradizionale e caratteristica taverna “Artemis” che offre piatti tipici della cucina greca. Il resort organizza serate culinarie a tema. Per accompagnare le giornate di relax e rinfrescarsi, bar sulla spiaggia “Manitari” e coffee shop "Kafeneio". Nei ristoranti, durante la cena, è gradito un abbigliamento formale.

2 piscine centrali esterne con area dedicata ai bambini, una piscina interna di acqua dolce e ulteriori 2 piscine esterne ad uso esclusivo delle camere Vip fronte mare. Tutte le piscine dispongono di area solarium attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. A disposizione degli ospiti collegamento Wi-Fi, nella misura di 200 MB al giorno per dispositivo, in tutte le camere e nelle aree comuni; sala TV, anfiteatro per le attività ricreative serali. A pagamento: navetta per Hersonissos una volta al giorno, sala videogiochi, servizio lavanderia, negozi di vario genere, minimarket, parrucchiere, possibilità di noleggio auto, moto e biciclette. Su richiesta e a pagamento, servizio di baby sitting e servizio medico esterno. Per quanti vorranno concedersi rilassanti massaggi, possibilità di usufruire del Centro di Talassoterapia e cure termali presso il Royal Mare Thalasso con servizio navetta gratuito (su richiesta).

Molteplici attività e servizi per l’intrattenimento: i più piccoli potranno usufruire di un’ampia area con divertenti giochi e un fantastico scivolo d'acqua di 45 metri. Inoltre mini club dai 4 ai 12 anni ad orari prestabiliti e con personale internazionale qualificato. Una equipe di animazione internazionale, integrata da personale Turisanda, allieterà la vacanza con intrattenimento diurno e serale. Vengono giornalmente organizzati tornei, giochi e spettacoli.

Possibilità di praticare numerose attività sportive dalle più dinamiche come beach volley, pallanuoto, ping pong e squash, alle più rilassanti come minigolf, bocce, aquagym, aerobica e lezioni di Sirtaki, la famosa danza greca tradizionale. Disponibili 2 campi da tennis e palestra mentre, a pagamento, biliardo e sport acquatici come canoa, pedalò, windsurf e diving.

Il resort si apre su una spiaggia di sabbia mista a ciottoli attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza