Hotel Anagram

Grecia - Mykonos

a partire da

498 €

IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

Ricco d’atmosfera, è pensato per una clientela di soli adulti.

tutto ciò che c'è da sapere su Hotel Anagram

Struttura:

Intimo e raccolto boutique hotel situato nella zona pedonale della città poco distante dai caratteristici vicoli di Mykonos e dalle sue vie più conosciute dove potersi divertire e fare shopping. Dallo stile “originale” l’hotel è arredato con oggetti di design dove il bianco ed il legno naturale sono gli elementi distintivi. Dista 400 metri da Little Venice e 300 metri dai caratteristici mulini a vento della cittadina. La spiaggia di Ornos e quella di Agios Ioannis si trovano a meno di 3 km, mentre quella di Elia a 12 km.

Eleganti e minimal, le 10 camere sono tutte dotate di bagno privato con vasca o doccia, asciugacapelli, aria condizionata, TV a schermo piatto con canali satellitari, connessione Wi-Fi gratuita, balcone o patio. In dotazione per tutti gli ospiti pantofole, accappatoio e set di cortesia. Età minima richiesta è di 18 anni compiuti.

È possibile usufruire della prima colazione con un piccolo supplemento. A pagamento: servizio concierge e servizio lavanderia. Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e servizio navetta. Possibilità di noleggiare scooter o auto in loco, parcheggio non disponibile.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza