Hotel Boheme

Grecia - Mykonos

a partire da

831 €

VALUTAZIONE TURISANDA
IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

Hotel di charme in pieno centro nella città di Mykonos.

tutto ciò che c'è da sapere su Hotel Boheme

Struttura:

A due passi dai caratteristici mulini a vento e dalla popolare “Little Venice”, fa parte della prestigiosa collezione “Small Luxury Hotel of the World” ed è stato costruito secondo i tradizionali standard di architettura cicladica rivisti in stile moderno. Recentemente rinnovato, si affaccia sulle splendide acque cristalline del mar Egeo e dista circa 300 metri dal centro della città di Mykonos e poco più di 1 km dall’aeroporto. Spiaggia di sabbia non attrezzata situata a 500 metri dall’hotel, spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento a Ornos, a 3 km.

20 suite tutte con vista mare, suddivise in varie tipologie tra cui le deluxe. Dispongono di aria condizionata, zona soggiorno, TV satellitare, cassetta di sicurezza elettronica gratuita, connessione Wi-Fi gratuita, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine, balcone o terrazzo, minibar a pagamento.

Ristorante situato vicino alla piscina, aperto a pranzo e a cena, che offre specialità locali e mediterranee. Lounge bar per cocktail e vini. Ampia piscina attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, internet point, connessione Wi-Fi nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia, servizio in camera, parrucchiere, noleggio auto e biciclette; su richiesta: baby sitting e servizio medico.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza