Hotel Rhenia Mykonos

Grecia - Mykonos

a partire da

530 €

VALUTAZIONE TURISANDA
IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

Essenziale ma grazioso hotel. Comodo per gli spostamenti.

tutto ciò che c'è da sapere su Hotel Rhenia Mykonos

Struttura:

Intimo e curato hotel in caratteristico stile cicladico con i suoi inconfondibili colori bianco e blu e tendente al minimal. Situato nella tranquilla località di Tourlos a 2 km a nord dalla città di Mykonos e a 600 metri dalla spiaggia di Aghios Stefanos mentre la più famosa baia di Ornos si trova a circa 6 km. La sua posizione è ideale per chi cerca una sistemazione più tranquilla ma non lontana dalle infinite opportunità di divertimento che la cittadina offre.

35 camere suddivise in varie tipologie tra cui le vista mare. Tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono con linea diretta esterna, cassetta di sicurezza, mini frigo, connessione Wi-Fi gratuita e terrazza o balcone. Sono disponibili, con supplemento, camere superior e bungalows con vista mare.

Snack bar e bar presso la piscina. Un piccola piscina all’aperto attrezzata con lettini, vista sul mare e sul porto sottostante, ombrelloni e teli mare a disposizione. Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e parcheggio gratuito. A pagamento, servizio di baby-sitting, lavanderia, servizio in camera e concierge. Possibilità della mezza pensione con un supplemento.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza