Myconian Ambassador Resort & Thalasso Spa Center

Grecia - Mykonos

a partire da

796 €

VALUTAZIONE TURISANDA
IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

Soluzione di classe ed eleganza non lontano dalla mondanità e dal glamour.

tutto ciò che c'è da sapere su Myconian Ambassador Resort & Thalasso Spa Center

Struttura:

Lussuoso hotel che ha catturato l’essenza del fascino di Mykonos e la celebre “art de vivre” della collezione Relais & Châteaux. A pochi passi dalla spiaggia di sabbia fine di Plati Yalos, la sua architettura fonde un’eleganza contemporanea con lo stile locale. La raffinatezza dei suoi interni si esprime al meglio nella scenografica terrazza, cuore dell’hotel. Dista 5 km dalla città di Mykonos e 4 km dall’aeroporto. A pochi chilometri si trovano la spiaggia di Psarou, meta del “jet set” con i suoi yacht all’ormeggio e la spiaggia di Paraga con molte taverne e ristoranti.

69 camere elegantemente arredate e suddivise in diverse tipologie tra cui le camere True Blue e le camere White Bliss. Tutte dispongono di balcone o patio con vista sul mar Egeo e sono dotate di aria condizionata, minibar a pagamento, set di cortesia, asciugacapelli, accappatoio, pantofole, TV satellitare, telefono, connessione Wi-Fi gratuita, cassetta di sicurezza.

Ristorante con servizio a buffet “Latitudes” per la prima colazione; ristorante gourmet à la carte “Efisia” aperto per la cena e “George’s bar” a bordo piscina. Centro benessere con trattamenti di talassoterapia e idroterapia tra i più rinomati dell’isola, piscina all’aperto. Nelle vicinanze possibilità di praticare sport nautici: vela, kayak, snorkeling, windsurf, sci d’acqua, immersioni subacquee. A pagamento: lavanderia, parrucchiere.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza