Mykonos Hotel Ammos

Grecia - Mykonos

a partire da

603 €

VALUTAZIONE TURISANDA
IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

Un cocktail o una cena al bar lounge “Kuzina” del Mykonos Ammos è una degli appuntamenti più trendy di Mykonos.

tutto ciò che c'è da sapere su Mykonos Hotel Ammos

Struttura:

Lusso discreto ed estetica minimal e total white caratterizzano questo esclusivo hotel, direttamente affacciato sulla famosa spiaggia della baia di Ornos. Membro della Small Luxury Hotel of the World, si inserisce perfettamente nel paesaggio cicladico. Il Mykonos Ammos Hotel è stato progettato traendo ispirazione dalla natura circostante: roccia, sabbia, acqua e legno sono gli elementi principali del suo design. Una raffinata nuvola bianca tra le acque blu del mar Egeo, ideale per chi cerca un mix di glamour e divertimento. Dista 2,5 km dalla città di Mykonos e 4 km dall’aeroporto.

49 camere suddivise in varie tipologie tra cui standard e superior vista mare. Tutte dotate di servizi privati con doccia, asciugacapelli, set di cortesia, accappatoio e ciabattine, aria condizionata e ventilatore a soffitto, telefono, TV a schermo piatto, lettore DVD con porta USB, connessione Wi-Fi gratuita, cassetta di sicurezza e balcone o patio. A pagamento minibar e servizio in camera.

A disposizione 2 ristoranti à la carte: il “Pasaji” e il “Kuzina” sulla spiaggia. L’hotel dispone inoltre di un beach bar & lounge, una piscina all’aperto, centro SPA, internet corner, biblioteca, minimarket, boutique “Go Ammos”, noleggio scooter e biciclette nei dintorni. Inoltre servizio lavanderia, servizio di baby sitting a pagamento. Wi-Fi nelle aree comuni e parcheggio privato gratuito. Nelle vicinanze possibilità di praticare sport nautici: parasailing, windsurf, surf, kayak, vela, sci nautico, snorkeling e immersioni subacquee.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza