Mykonos Theoxenia

Grecia - Mykonos

a partire da

696 €

VALUTAZIONE TURISANDA
IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

Uno degli alberghi più richiesti di Mykonos. Atmosfere di altri tempi ed elevato standard di servizi.

tutto ciò che c'è da sapere su Mykonos Theoxenia

Struttura:

In posizione suggestiva e con il suo design futuristico, fresco e moderno, è uno dei più famosi boutique hotel in Grecia ed ha ospitato in passato celebrità come Jackie Onassis. È situato proprio vicino ai famosi mulini a vento della città di Mykonos ed è vicino al caratteristico quartiere di Little Venice. Permette di combinare l’intensa vita della cittadina con la calma assoluta che dell’hotel. Dista 2 km dall’aeroporto ed in pochi minuti di auto, scooter o bus è possibile raggiungere le più belle e famose spiagge dell’isola, come Ornos, Psarou, Paraga, Paradise o Super Paradise.

50 camere suddivise tra camere e suite, con un design semplice ed elegante ispirato agli anni 60, decorate con tessiture in colori intensi, letti confortevoli e lussuosi bagni con set di cortesia firmati. Tutte le camere sono fornite di connessione Wi-Fi gratuita, TV con schermo piatto e IPod dock station.

Ristorante “The Plate”, elegante nel design e nell’atmosfera, con specialità gourmet locali e mediterranee, con una terrazza e una splendida vista panoramica sulla baia. 2 i bar, il “Breeze Out” (nei pressi della piscina con vista panoramica) e il “Breeze In”. Piscina e jacuzzi, piccola palestra attrezzata. A pagamento: “Bhealthy Club”, piccolo ma funzionale centro benessere, boutique e negozi, parrucchiere, lavanderia, servizio in camera 24 ore su 24, sala conferenze fino a 40 persone.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza