Saint John Hotel

Grecia - Mykonos

a partire da

662 €

VALUTAZIONE TURISANDA
IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

Consigliato per vista impagabile ed emozionante, per il servizio di livello e per la vicinanza alla città.

tutto ciò che c'è da sapere su Saint John Hotel

Struttura:

Uno degli hotel più belli dell’isola. Ad Agios Ioannis, sulla costa ovest, in posizione privilegiata per assistere a tramonti davvero mozzafiato sullo sfondo dell’isola di Delos che si trova esattamente di fronte. Affacciato sul mare, è concepito in stile cicladico raffinato e rappresenta un’elegante soluzione di lusso. Dista 500 metri dal centro di Agios Ioannis, 4 km dalla città di Mykonos e 5 km dall’aeroporto. Possibilità di visitare l’isola di Delos con i suoi famosi siti archeologici. La spiaggia di sabbia è attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento, mentre i teli mare sono gratuiti.

La struttura richiama un tipico villaggio greco nel quale si inseriscono le 148 camere, molte delle quali con vista mare. Tutte sono elegantemente arredate e dispongono di aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, servizi privati, balcone o terrazza con vista giardino o vista mare. Disponibili anche delle camere deluxe vista mare.

A disposizione degli ospiti 3 ristoranti: il principale “Kalimera” con servizio a buffet e 2 ristoranti à la carte “Symposium” e “Ilios”. 3 sono i bar di cui uno situato presso la piscina. Un centro Spa con piscina interna, idromassaggio, sauna e bagno turco, 2 piscine esterne di cui 1 per bambini, attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti, area giochi, un centro fitness e campo da tennis. Connessione Wi-Fi nelle aree comuni, Sala TV e cassetta di sicurezza presso la reception.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza