San Marco Hotel

Grecia - Mykonos

a partire da

626 €

VALUTAZIONE TURISANDA
IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

Ambiente esclusivo ed elegante, ottima posizione per muoversi comodamente nell’isola.

tutto ciò che c'è da sapere su San Marco Hotel

Struttura:

Hotel raffinato e curato, in perfetto stile cicladico con le tradizionali pareti bianche e le finestre blu. E’ una piccola oasi di pace lontano dai clamori della vita notturna della città di Mykonos. Situato a circa 50 metri dalla baia di Houlakia, l’hotel dista poco più di 1 km dalla spiaggia di Agios Stefanos, 5 km dalla città di Mykonos e 7 km dall’aeroporto. La baia di Houlakia è rocciosa e non attrezzata ad eccezione di una piattaforma galleggiante, mentre quella di Agios Stefanos è sabbiosa e attrezzata con lettini e ombrelloni a pagamento (teli mare non disponibili).

84 camere inserite in piccole palazzine e suddivise in varie tipologie. Tutte dotate di connessione Wi-Fi gratuita, aria condizionata, TV, telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo, asciugacapelli. Disponibili, con un supplemento, camere deluxe, la maggior parte con vista mare laterale.

Un ristorante a buffet, un ristorante à la carte e un bar presso la piscina. Connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, parcheggio, navetta gratuita per la città di Mykonos messa a disposizione dall’hotel ad orari prestabiliti. Piscina attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti, palestra, campo da tennis (illuminazione non inclusa). A pagamento: teli mare, biliardo, servizio di lavanderia, parrucchiere, Spa e, su richiesta, massaggi e servizio medico.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza