Grecotel Lakopetra Beach

Grecia - Peloponneso

a partire da

875 €

VALUTAZIONE TURISANDA
IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

Soluzione che garantisce una vacanza di qualità dai costi contenuti.

tutto ciò che c'è da sapere su Grecotel Lakopetra Beach

Struttura:

Direttamente sulla bella spiaggia di sabbia attrezzata con ombrelloni, lettini, teli mare e cabine gratuiti da cui prende il nome, è l’ideale per le famiglie che vogliono abbinare una vacanza mare alla scoperta di una regione ricca di storia e di monumenti antichi come Kalogria, unica acropoli micenea della Grecia occidentale. L’aeroporto di Araxos è a meno di 10 km.

270 camere, tra cui le vista montagna o vista mare e le superior family con vista mare laterale. Nei giardini sono situati i bungalow vista giardino o vista mare laterale e i family bungalow vista giardino. Tutte le sistemazioni sono dotate di aria condizionata, balcone o terrazza, telo da mare, TV satellitare, frigorifero.

Ristorante principale a buffet “Lakopetra Beach” con live cooking station e buffet dedicato ai bambini. Tradizionale “Greek Taverna” aperta a pranzo con servizio a buffet e la sera come ristorante à la carte, “Pool Bar” e “Beach Bar”. Per la cena è richiesto un abbigliamento formale per i signori ospiti nei ristoranti. Wi-Fi gratuito nelle aree comuni. Piscine per adulti e per bambini, campi da tennis, campo da basket, campo da calcio, sala fitness e sauna. Miniclub internazionale dai 3 ai 12 anni “Grecoland Club”.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza