Grecotel Mandola Rosa

Grecia - Peloponneso

a partire da

1.492 €

VALUTAZIONE TURISANDA
IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

Esclusività e privacy ma anche benessere e cultura in un resort di alto livello.

tutto ciò che c'è da sapere su Grecotel Mandola Rosa

Struttura:

In una posizione privilegiata all’interno del grande complesso Grecotel Olympia Riviera che include altri resort e un rinomato centro di talassoterapia, è un hotel che regala emozioni e romanticismo in una cornice fatta di colonne e statue in marmo. La spiaggia è di sabbia fine, attrezzata con cabine, docce, ombrelloni, lettini, teli mare, acqua minerale e frutta serviti una volta al giorno. Area riservata con gazebo e lettini per gli ospiti delle Ville. L’aeroporto di Araxos dista circa 45 minuti.

42 camere tra cui le junior suite Mandola vista giardino o vista mare, dotate di tutti i comfort. A disposizione anche varie tipologie di ville come “Delos”, “Lolas” e “Antica Rosa”, tutte fronte spiaggia e dotate di uno spazio all’aperto a disposizione ed una piscina privata.

“Cap Voyage” è un ristorante con cucina greca e mediterranea. “Asia Rosa” offre un concetto moderno di finger food asiatico. Per la cena, è richiesto un abbigliamento elegante casual, con pantaloni lunghi e camicia per i signori ospiti in tutti i ristoranti e bar. Wi-Fi in tutte le aree comuni. A pagamento: centro di talassoterapia “Elixir” di 4.500 mq disponibile all’interno del complesso Grecotel Olympia Riviera Thalasso.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza