Grecotel Olympia Oasis

Grecia - Peloponneso

a partire da

1.061 €

VALUTAZIONE TURISANDA
IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

Perfetto per le famiglie per la vasta gamma di attività previste per i bambini.

tutto ciò che c'è da sapere su Grecotel Olympia Oasis

Struttura:

Un vero paradiso per gli amanti della spiaggia che unisce il comfort di un resort all’informalità di una vacanza all-inclusive ideale per le famiglie. Fa parte di un grande complesso di Grecotel che include altri hotel e un centro di talassoterapia. L’Olympia Oasis dista dall’aeroporto di Araxos circa 45 minuti. La spiaggia è di sabbia fine attrezzata con cabine, docce, ombrelloni, lettini, teli mare. Situato in posizione strategica per poter effettuare escursioni in Peloponneso.

313 camere e bungalow, vista mare laterale o vista mare, dotate di Wi-Fi, balcone o veranda, TV satellitare, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, frigorifero. Disponibili anche delle camere e dei bungalow family che possono ospitare fino ad un massimo di 3 adulti e un bambino.

Ristorante con cucina locale mediterranea “The Seasons”; ristorante italiano “La Strada”; ristorante asiatico à la carte “Red Moon” e ristorante greco à la carte “Platanos”. Inoltre “Lounge Bar”, “Beach Bar”, “Pool Bar”, “Cocktail Bar”. Wi-Fi nelle aree comuni, varie piscine per adulti e per bambini con scivoli, ruscello e cascate, sport nautici. A pagamento: centro di talassoterapia “Elixir” di 4.500 mq. Situato all’interno del grande complesso Grecotel di cui fa parte l’Olympia Oasis. Mini club internazionale dai 3 ai 12 anni e “Grecoland Club”.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza