Grecotel Olympia Riviera Thalasso

Grecia - Peloponneso

a partire da

1.061 €

VALUTAZIONE TURISANDA
IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

L’esperienza di rigenerare corpo e spirito unito ad una vacanza balneare di livello.

tutto ciò che c'è da sapere su Grecotel Olympia Riviera Thalasso

Struttura:

Ispirato al santuario di Olimpia, questo raffinato resort fonda la sua filosofia sul benessere del corpo e dello spirito. Rappresenta infatti un esclusivo rifugio per quanti desiderano farsi coccolare ed è situato all’interno del grande complesso Grecotel Olympia Riviera, che include altri resort ed un importante e rinomato centro di talassoterapia. La spiaggia è di sabbia fine attrezzata con cabine, ombrelloni, lettini, teli mare. L’aeroporto di Araxos dista circa 45 minuti.

208 camere e bungalow dotate di Wi-Fi, cassetta di sicurezza, minibar, telefono, TV satellitare. Le camere vista mare sono situate nell’edificio principale insieme alle camere family vista mare. Nei giardini sono dislocati i bungalow vista mare mentre in posizione tranquilla tra i pini e in seconda fila rispetto alla spiaggia, sono situate le Famous Class junior bungalow suite.

Ristorante con servizio a buffet “Sunset”; ristorante mediterraneo sulla spiaggia “Sea Dunes”; “Beach & Pool Bar”; “Terrace Lobby Bar”. Per la cena è richiesto agli ospiti un abbigliamento elegante casual, con pantaloni lunghi e camicia per i signori, in tutti i ristoranti e bar. Wi-Fi gratuito nelle aree comuni del resort. Piscine per adulti e piscina per bambini. Presso il vicino hotel Olympia Oasis, scivoli, ruscello e cascate per i bambini.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza