Ambassador Aegean Luxury Hotel & Suites

Grecia - Santorini

a partire da

1.427 €

VALUTAZIONE TURISANDA
IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

Un rifugio di lusso con panorami mozzafiato, architettura emozionante e servizio impeccabile.

tutto ciò che c'è da sapere su Ambassador Aegean Luxury Hotel & Suites

Struttura:

Enclave di lusso e romanticismo in splendida posizione e con servizi di alto livello che rispondono alle aspettative dei viaggiatori più esigenti come l'eliporto privato o le auto elettriche a disposizione degli ospiti. Si inserisce nel paesaggio con armonia grazie alla sua architettura in stile cicladico-moderno. Situato ad Akrotiri, nella parte sud occidentale dell’isola, una delle aree meno sfruttate di Santorini, dista 10 km dall’aeroporto e 5 km dalla capitale Fira, mentre la spiaggia di Red Beach si trova a 3 km e quella di Vlichada a 8 km.

40 tra suite e ville distribuite lungo la caldera, in un’originale miscela di design locale e colori moderni, tra cui le suite Infinity Cave con piscina privata. Arredate con classe, dispongono di veranda e piscina privata e una vista mozzafiato sul mare. Tutte le suite sono dotate di aria condizionata, Wi-Fi gratuito, telefono, TV con canali satellitari, lettore DVD, docking station per iPhone e iPad, cassetta di sicurezza, accappatoio e ciabattine, riassetto camera due volte al giorno. Teli spiaggia e piscina forniti in camera.

Ristorante “Omega3” che propone un’ampia varietà di piatti fedeli ai dettami della cucina greca e mediterranea, un bar a bordo piscina, possibilità di mezza pensione con un supplemento. Piscina a sfioro con lettini e ombrelloni. A pagamento: servizio di lavanderia e stireria, centro benessere, palestra, auto elettriche, eliporto privato, spazio interno ed esterno per banchetti ed eventi, internet point, parcheggio riservato agli ospiti dell’hotel gratuito.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza