Shandrani Resort & Spa

Mauritius - Blue Bay

In posizione privilegiata sulla costa sud orientale dell’isola e adagiato su una penisola privata all’interno del parco marino di Blue Bay, questo resort vanta tre spiagge molto suggestive.

a partire da

2.287 €

(per persona in camera doppia Superior)

Plus:
  • KIDS CLUB
  • SERENITY PLUS ALL INCLUSIVE
  • UNA DELLE MIGLIORI SPA DI MAURITIUS
VALUTAZIONE TURISANDA

Eleganza, qualità del servizio della prestigiosa catena Beachcomber e fantastica location, sono il perfetto connubio per uno dei resort di 5 stelle più apprezzabili di Mauritius.

LA NOSTRA ASSISTENZA

L’assistenza Turisanda a Mauritius è garantita dal Resident Manager e da uno staff di personale locale parlante italiano in grado di assistere 24 ore su 24 i clienti per qualsiasi informazione o necessità.

IL CONSIGLIO DELLO SPECIALISTA TURISANDA

Molti i punti di forza dello Shandrani: la posizione privilegiata nel parco marino, la vicinanza a Blue Bay,situato nella baia più conosciuta di Mauritius, famosa per la bellezza dei fondali e lo snorkeling. Il “Serenity Plus All Inclusive” offre una formula estremamente conveniente: essa include oltre ai pasti a buffet, cene à la carte, menù gastronomici, crepes e torte, bevande, vini e champagne francese. Inoltre per i più sportivi, accesso al campo da golf 9 buche.

tutto ciò che c'è da sapere su Shandrani Resort & Spa

Struttura:

Resort in stile coloniale, facilmente raggiungibile dall’aeroporto e situato in una regione incontaminata a sud-est di Mauritius. La struttura, immersa in una ricca vegetazione, è stata concepita per poter usufruire al meglio delle tre spiagge naturali, uno dei punti di forza dell’hotel. Camere e aree comuni sono infatti sapientemente dislocate nella cornice naturale in cui si inserisce il resort. Un breve tragitto in barca conduce gli ospiti nella natura vergine della riserva di Ile aux Aigrettes.

Distribuite all’interno dello splendido giardino tropicale, le 327 camere sono arredate con gusto e decorate con dettagli contemporanei. Diverse le tipologie di sistemazione: 179 superior, 108 deluxe, disponibili anche comunicanti, e 2 senior suite con accesso diretto alla spiaggia. Inoltre, family apartment e family suite pensate per le famiglie, in grado di accogliere fino a 2 adulti e 3 ragazzi. Tutte le camere sono rivolte verso il mare e dispongono di aria condizionata con controllo individuale, TV con canali satellitari, telefono, minibar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e connessione Wi Fi gratuita.

Di ottimo livello la cucina proposta dai quattro ristoranti: nel “Le Grand Port”, il ristorante principale adiacente alla piscina, vengono proposti deliziosi buffet a tema; “Le Sirius” permette di gustare piatti internazionali ammirando il fantastico panorama della baia antistante; il ristorante “Ponte Vecchio” è ideale per assaorare la cucina mediterranea e in particolare modo quella italiana sapientemente preparata da uno chef italiano. Aperto solo la sera, per adulti e bambini sopra i 12 anni, il “Teak Elephant” offre sfiziose specialità Thai. Per gustare piacevoli è possibile recarsi al cockatil, il bar principale “Blue Bay”, affacciato sulla piscina, e il bar “Sirius”.

Fiore all’occhiello del resort è la “Shandrani Spa by Clarins” che si estende su una superficie di 1.600 mq: un’area benessere con venti cabine, ampia area relax e piscina privata. Tra gli altri servizi, salone di bellezza, parrucchiere, boutique, gioielleria duty-free, sala congressi, connessione Wi Fi gratuita, sala giochi e biliardo. Inoltre, aerobica, mini club, servizio di baby sitter su richiesta, infermeria, lavanderia, noleggio auto e servizio in camera dalle 07.00 alle 22.30.

Servizi:
  • Palestra / fitness Palestra / fitness
  • Sport acquatici motorizzati Sport acquatici motorizzati
  • Centro benessere Centro benessere
  • Tennis Tennis
  • Piscina Piscina
  • Centro diving Centro diving
  • Spiaggia di sabbia Spiaggia di sabbia
  • Sport acquatici non motorizzati Sport acquatici non motorizzati
  • Wi-fi Wi-fi

Concepito per garantire privacy e relax, il resort propone un’animazione serale moderata con musica dal vivo, danze, spettacoli folcloristici e serate a tema.

Gli amanti dello sport qui trovano un vero paradiso per le attività: 6 campi da tennis illuminati, centro fitness, campo da golf 9 buche “pitch & putt”, pallavolo, biciclette. Diverse le attività sportive di mare: sci nautico, wind surf, kayak, pedalò, snorkeling nella vicina e bellissima Blue Bay, escursioni in barca con fondo di vetro e centro immersioni affiliato a National Geographic, il primo dell’Oceano Indiano. Inoltre, scuola di vela (prenotabile in anticipo e con un supplemento regolabile in loco) e il programma a pagamento “Sport & Nature” con 4 attività: canoa, canyoning, mountain-bike e passeggiate nella natura.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza