Sulla rotta degli elefanti

Safari - Kenya

15 giorni / 14 nottiPartenze garantite con minimo 2 partecipantiCon guida/autista locale parlante inglese15 giorni / 14 nottiPartenze garantite con minimo 2 partecipantiCon guida/autista locale parlante inglese

a partire da

3.598 €

((prezzo finito per persona))

Plus:
  • Partenza garantita con minimo 2 partecipanti
  • Strutture 4*
  • Pensione completa

ITINERARIO

1° giorno ITALIA / MOMBASA

Partenza dall’Italia con volo per Mombasa. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno MOMBASA / TSAVO EST

All’arrivo disbrigo delle formalità doganali e partenza in cessna per lo Tsavo est. Arrivo e incontro con la guida locale e trasferimento al lodge. Safari durante il tragitto. Arrivo al lodge e pranzo. Nel pomeriggio, safari fotografico all’interno del parco ed aperitivo al tramonto. Cena e pernottamento al lodge.

3° giorno TSAVO EST

Prima colazione. Partenza per le leggendarie Luggards Falls sul fiume Galana. Safari e pranzo a pic-nic durante il tragitto.Lo Tsavo è il più grande parco del Kenya ed uno dei più estesi del mondo. La grande varietà di paesaggi e di ecosistemi ospita una notevole abbondanza di animali: leopardi, antilopi, saltarupe, ippopotami, coccodrilli e uccelli acquatici. Costituito da un’arida savana dove è possibile vedere l’altopiano Yatta famoso per la più grande colata lavica del mondo, è il regno incontrastato degli elefanti, ma si possono ammirare anche zebre, gnu, gazzelle e predatori.In serata rientro al lodge; cena e pernottamento.Prima colazione. Partenza per le leggendarie Luggards Falls sul fiume Galana. Safari e pranzo a pic-nic durante il tragitto.Lo Tsavo è il più grande parco del Kenya ed uno dei più estesi del mondo. La grande varietà di paesaggi e di ecosistemi ospita una notevole abbondanza di animali: leopardi, antilopi, saltarupe, ippopotami, coccodrilli e uccelli acquatici. Costituito da un’arida savana dove è possibile vedere l’altopiano Yatta famoso per la più grande colata lavica del mondo, è il regno incontrastato degli elefanti, ma si possono ammirare anche zebre, gnu, gazzelle e predatori.In serata rientro al lodge; cena e pernottamento.

4° giorno TSAVO / AMBOSELI

Prima colazione e partenza con volo cessna per il Parco Amboseli. Arrivo e proseguimento, in fuoristrada, per il lodge; pranzo. Nel pomeriggio, possibilità di visitare un villaggio Masai e conoscere le tradizioni di questo antico popolo nilotico. Cena e pernottamento al lodge.

5° giorno PARCO AMBOSELI

Prima colazione. Giornata dedicata alla scoperta del parco nazionale Amboseli: sono previsti un safari al mattino ed uno al pomeriggio. Il Parco Amboseli ha un’incredibile varietà di paesaggi, pianure aperte, foreste di acacie, savane vulcaniche, dove vivono, e si possono incontrare, moltissimi animali: elefanti, zebre, rinoceronti, gazzelle, bufali, giraffe, facoceri, leoni, ghepardi e leopardi. Pranzo, cena e pernottamento.

6° giorno PARCO AMBOSELI / MOMBASA / WATAMU

Prima colazione. Partenza con piccolo aeromobile, per Mombasa. Arrivo e trasferimento a Watamu al Sun Plam Beach Resort & Spa.

Dal 7° al 14° giorno WATAMU

Giornate a disposizione per attività balneari ed il relax Trattamento all inclusive. Pernottamenti.

Dal 15° giorno WATAMU / MOMBASA / ITALIA

Prima colazione. Trasferimento in tempo utile all’aeroporto di Mombasa e partenza per l’Italia. Arrivo in tarda serata.

Partenza

Partenza ogni martedi e giovedi: dal 20 dicembre 2016

Le quote comprendono:

Volo speciale da e per Italia in classe economica, voli in Cessna Mombasa/Tsavo Est/Amboseli/Mombasa, Tasse aeroportuali voli interni, 4 notti in campo tendato/lodge in trattamento di pensione completa, Safari in fuoristrada con guida/accompagnatore o autista locale parlante inglese Servizi, ingressi ai parchi come da programma inclusi, Trasferimento all’hotel prescelto per il soggiorno mare.

Le quote non comprendono:

Visite, servizi e pasti non indicati nel programma, bevande ed extra personali, mance ad autisti e guide, tasse aeroportuali, le notti del soggiorno mare e il trasferimento in aeroporto alla fine viaggio (laddove segnalato nell’itinerario), tutto quanto non espressamente alla voce “La quota comprende”

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza