Dubai & Abu Dhabi culturale

Tour - Emirati Arabi Uniti

7 giorni / 6 notti

Partenze garantite con minimo 2 partecipanti

Escursioni con autista/guida locale parlante inglese

a partire da

1.730 €

((prezzo finito per persona))

Plus:
  • Un assaggio della Cultura locale
  • Strutture 4*

ITINERARIO

1° giorno ITALIA / DUBAI

Partenza dall’Italia con volo per Dubai. All’arrivo trasferimento in Hotel. Pernottamento.

2° giorno DUBAI

Prima colazione in hotel. Giornata dedicata alla scoperta dell’area più tradizionale e culturale di Dubai, con la Majilis Art Gallery una delle più importanti e raffinate gallerie d’arte della città. Pranzo tradizionale presso il centro culturale Sheikh Mohammed. Proseguimento del tour nel quartiere storico di Bastakiya con le sue torri del vento e visita del Museo situato nella storica Al Fahidi Fort. Attraversamento del Creek sul tradizionale “Abra” (taxi) per raggiungere i souk delle spezie e dell’oro. Pernottamento in hotel.

3° giorno DUBAI / ABU DHABI /DUBAI

Prima colazione in hotel. Partenza per la visita di Abu Dhabi dell’intera giornata, iniziando dal Falcon Hospital dove si ha la rara opportunità di vedere i falchi da vicino, imparare la storia della falconeria e scoprire come vivono al giorno d’oggi. Si prosegue poi con la Moschea Sheikh Zayed, una delle più grandi del mondo. Sosta fotografica all’Heritage Village e visita culturale al centro espositivo “Al Manarat” che illustra il progetto di Saadiyat Island dove presto il Louvre e il Guggenheim apriranno le loro porte. Rientro in hotel.

Dal 4° al 6° giorno EMIRATI ARABI

Giornate a disposizione per attività balneari ed il relax nell’hotel Turisanda prescelto.

Dal 7° giorno DUBAI / ITALIA

Prima colazione. Trasferimento in tempo utile all’aeroporto di Dubai e partenza per l’Italia.

Partenze settimanali

Le quote comprendono:

Volo di linea dall’Italia in classe economica, 3 notti presso l’Hotel Arabian Courtyard o similare in BB, Escursione d’intera giornata di Dubai con guidalocale parlante inglese, Escursione d’intera giornata di Abu Dhabi con guida locale parlante inglese, Ingressi alla Majilis Gallery, al Falcon Hospital, e alleattrazioni incluse da programma, Trasferimento dall’aeroporto all’arrivo e in hotel alla fine.

Le quote non comprendono:

Visite, servizi e pasti non indicati nel programma, bevande ed extra personali, mance ad autisti e guide, tasse aeroportuali,le notti del soggiorno mare e il trasferimento in aeroporto alla fine viaggio, tutto quanto non espressamente alla voce “La quota comprende”.

Non aspettare, parti adesso

contattaci e prenota la tua vacanza