Travel Designer
Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Vacanze alle Baleari

Un armonioso equilibrio tutto da scoprire

Cosa vedere alle Baleari

Ibiza

Lasciati stupire dal caloroso benvenuto di Ibiza, anche detta la “Isla Bianca”. Appena arrivato, parti alla scoperta di luoghi d’interesse storico ineguagliabile: i resti fenici di Sa Caleta e la necropoli punica del Puig des Molines. Lasciati stupire passeggiando per la città fortificata di Dalt Vila e da qui in cima goditi un panorama unico sul mare circostante. A Ibiza ci sono spiagge davvero imperdibili che non potrai non visitare. Rilassati a Ses Figueretes o nella magnifica Riserva naturale di Ses Salines, dove il paesaggio rosato ti rapirà il cuore. Fatti sorprendere dalla magica vita notturna della città e cena con vista sullo splendido porto.

Maiorca

Maiorca è una delle isole più amate del mar Mediterraneo, e una delle più famose al mondo. I motivi sono diversi: le grandi spiagge bianche lambite da mari cristallini sono dei veri e propri capolavori naturali, così come le cale nascoste e le grotte sotterranee dove ammirare suggestivi giochi di luce. A Maiorca ci sono anche parchi naturali che si alternano a belle città, deliziosi borghi e piccoli villaggi di pescatori che fanno da contrasto a città più moderne, cariche di storia e divertimenti.

Formentera

Per fuggire qualche giorno dal mondo reale, raggiungi l’isola di Formentera. Qui ti scorderai cosa significa la frenesia della città e vivrai come in un sogno fatto di traboccante natura e spiagge indimenticabili, come Illetes e Llevant che ti abbaglieranno per il candido colore della sabbia e il mare celeste. Ma Formentera è anche un’isola ricca di borghi e suggestivi villaggi. Visita San Ferran, un luogo autentico e genuino dove negli anni ’70 si riunivano i primi hippie, e perditi tra le tradizionali bancarelle di El Pillar dove potrai trovare oggetti di artigianato locale.

Minorca

Minorca, conosciuta per il suo panorama da mozzare il fiato, la natura e le splendide spiagge, è la meta ideale per soddisfare tutti i gusti. Tante belle città da visitare come la capitale Mahon, il piccolo villaggio di Fornells e Ciutadella, meta amatissima dai giovani; tante escursioni da vivere, come il più conosciuto che porta sul Monte Toro, la vetta più alta dell’isola da cui si può godere di un paesaggio unico al mondo; tante calette da cui tuffarsi nelle acque placide e cristalline del suo mare che sembra quasi trasparente alla luce del sole.

I luoghi da non perdere

Diario di un viaggio alle Baleari