Scegli la sistemazione
Aggiungi gli extra
Acquista la vacanza
Bali Panorama
Dai tempi ai villaggi tipici della cultura balinese
Interessante itinerario per chi vuole immergersi profondamente nella cultura balinese e comprenderne al meglio le sue peculiarità. Un tour intenso tra templi e natura rigogliosa che si conclude a Ubud, cuore pulsante e capitale culturale dell'isola.
Panoramica
- 4 giorni - 3 notti
- 280
- locale parlante italiano
- Minimo 2 partecipanti
- Tutte le prime colazioni e 2 pranzi
Itinerario
Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
- 1° giornoBali - Lovina
Partenza in direzione Lovina. Lungo la strada sosta al tempio di Tanah Lot. Il viaggio proseguirà poi verso nord, passando per Alas Keraton, per visitare la foresta delle scimmie. La tappa successiva è Bedugul, che si terrà al tempio Pura Ulun Danu sul lago Beratan. Il tempio Ulun Danu si trova nella zona dell'altopiano, a 1200 metri sul livello del mare. Ultima visita alla cascata Git Git. Il suono dell'acqua può essere udito da 200 metri di distanza. Arrivo a Lovina nel tardo pomeriggio. Sistemazione in hotel e pernottamento.
Trattamento: pranzo - 2° giornoLovina - Candidasa
Dopo la prima colazione, partenza per Candidasa con una breve sosta al mercato tradizionale di Buleleng. Successivamente visita al tempio Pura Beji, dedicato alla dea Dewi Sri che protegge le risaie. Proseguimento verso il villaggio di Kintamani. Da qui si gode di una splendida vista sul vulcano Batur. Il pranzo verrà servito in un ristorante locale con vista panoramica. Dopo pranzo, visita di Besakih, il tempio più importante e più grande di Bali. Il tempio fu costruito nell'XI secolo a 1000 metri sul livello del mare, sulle pendici del monte Agung, il vulcano sacro di Bali. Al termine trasferimento a Candidasa e pernottamento.
Trattamento: prima colazione e pranzo - 3° giornoCandidasa - Ubud
xDopo la prima colazione, partenza per Ubud. Prima sosta al tempio di Goa Lawah, un tempio costruito in una grotta abitata da orde di pipistrelli. Poi ci si dirige verso Sidemen, con il suo magnifico paesaggio di colline terrazzate. Il pranzo verrà servito in un ristorante locale con vista panoramica sulla valle. Il viaggio proseguirà verso Klung Kung, dove si visita il Palazzo Kertagosa, uno splendido patrimonio di architettura tradizionale balinese, un tempo utilizzato come Corte di giustizia. L'ultima visita della giornata sarà a Gunung Kawi, un tempio e complesso funerario dell'XI secolo. Arrivo ad Ubud nel tardo pomeriggio. Sistemazione e pernottamento.
Trattamento: prima colazione e pranzo - 4° giornoUbud
Mattinata libera fino all’ora del check-out dall’hotel. Trasferimento in aeroporto o proseguimento per la destinazione successiva.
Trattamento: prima colazione
Dove soggiornerai
Foto del viaggio

La tua avventura Bali Panorama inizia qui
Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.
Perché scegliere Turisanda
Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.
Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.
Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.