Contatti e assistenza

Prima della vacanza

Vuoi prenotare o avere una consulenza sulle destinazioni? Ecco come contattarci 

Contact center 0244405555

Siamo a tua disposizione dal lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 19.00 al costo di una chiamata nazionale. I nostri consulenti sapranno guidarti nell'acquisto della tua prossima vacanza (festivi esclusi).

Appuntamento telefonico e videochat

Se preferisci puoi prenotare un appuntamento telefonico o videochat con un Consulente Viaggi Alpitour. Clicca il link e inserisci i tuoi dati, il giorno e l'ora desiderati e verrai ricontattato.

Sito internet

Rimani su turisanda.it e prenota la tua prossima vacanza direttamente on line con pochi click. E se cerchi ispirazione prova a dare un'occhiata alle nostre destinazioni.

Chat Turisanda

Se hai bisogno di consigli durante la fase di acquisto puoi cliccare sull'icona in basso a destra per avviare una live chat con un nostro Consulente Viaggi Turisanda.

Nelle migliori agenzie di viaggio

Cerca la tua agenzia di fiducia: un messaggio, una telefonata o una visita per ottenere professionalità, consulenza e cortesia. 

Durante la vacanza

Se occorre aiuto una volta fatto il check-in e durante la tua vacanza, i nostri servizi sono sempre operativi

Servizio Amico World

Per qualsiasi necessità durante il tuo soggiorno Alpitour ti offre il servizio amico, disponibile tutti i giorni h24.

Assistenza aeroportuale

Siamo a tua disposizione nell'area check-in per aiutarti a ultimare le procedure aeroportuali perché la tua vacanza è già iniziata! Per qualsiasi evenienza fai riferimento ai nostri assistenti.

Assistenza in destinazione

Sei appena arrivato dopo un lungo viaggio in aereo o in macchina? Ad attenderti e offrirti il massimo dell'accoglienza ci saranno i nostri assistenti che sapranno aiutarti con consigli utili durante il tuo soggiorno.

Blue Ribbon Bags

Il tuo bagaglio non è arrivato alla destinazione finale del volo? Grazie a Blue Ribbon Bags, leader mondiale nel servizio di recupero bagagli smarriti, siamo certi di ritrovarlo entro 96 ore. In caso contrario, verrai rimborsato di 1.000 euro (per un massimo di due bagagli smarriti per persona).

Dopo la vacanza

Anche dopo la vacanza saremo a tua disposizione perché la nostra assistenza non finisce mai.

Questionario qualità

Se vorrai offrirci un consiglio o un suggerimento per aiutarci a migliorare sempre di più, compila il nostro questionario qualità che riceverai tramite SMS al rientro dalla tua vacanza. Grazie in anticipo per il tuo contributo!

Passeggero Leggero

Nel caso in cui, al rientro dal viaggio, ti dovessi accorgere di aver dimenticato qualcosa in destinazione, abbiamo selezionato per te un servizio – a pagamento, a tariffe convenzionate in collaborazione con Passeggero Leggero - che ti permetterà di entrare in contatto con dei professionisti che si occuperanno di contattare la struttura in cui hai soggiornato, verificare il ritrovamento dell’oggetto e di riportarlo in Italia in totale sicurezza. 

Servizio qualità

Per segnalarci un problema sui tuoi viaggi passati accedi alla tua Area Riservata e segui la procedura che troverai nella sezione Assistenza e Contatti.

 

 

Servizio qualità

Per segnalazioni e/o reclami al rientro dalla tua vacanza contatta il nostro Servizio Qualità via mail all'indirizzo Servizio.Qualita@alpitourworld.it. Ricordati di specificare il riferimento della prenotazione nell'oggetto della mail.

Sei un'agenzia?

Ti invitiamo a contattare gli addetti booking che sapranno offrirti il massimo della consulenza.

Seguici sui nostri canali social

 

 

Facebook
@turisanda
Instagram
@alpitourworld #turisanda
Youtube
@turisanda_video
Twitter
@turisanda_travel