Contatti e assistenza

Prima della vacanza

Vuoi prenotare o avere una consulenza sulle destinazioni? Ecco come contattarci

Contact center 0244405555

Siamo a tua disposizione dal lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 19.00 al costo di una chiamata nazionale. I nostri consulenti sapranno guidarti nell'acquisto della tua prossima vacanza.

Appuntamento telefonico e videochat

Se preferisci puoi prenotare un appuntamento telefonico o videochat con un Consulente Viaggi Alpitour. Clicca il link e inserisci i tuoi dati, il giorno e l'ora desiderati e verrai ricontattato.

Sito internet

Rimani su turisanda.it e prenota la tua prossima vacanza direttamente on line con pochi click. E se cerchi ispirazione prova a dare un'occhiata alle nostre destinazioni.

Chat Turisanda

Se hai bisogno di consigli durante la fase di acquisto puoi cliccare sull'icona in basso a destra per avviare una live chat con un nostro Consulente Viaggi Turisanda.

Nelle migliori agenzie di viaggio

Cerca la tua agenzia di fiducia: un messaggio, una telefonata o una visita per ottenere professionalità, consulenza e cortesia. 

Durante la vacanza

Se occorre aiuto una volta fatto il check-in e durante la tua vacanza, i nostri servizi sono sempre operativi

Servizio Amico World

Per qualsiasi necessità durante il tuo soggiorno Alpitour ti offre il servizio amico, disponibile dal lunedì alla domenica dalle 04:00 alle 24:00.

Assistenza aeroportuale

Siamo a tua disposizione nell'area check-in per aiutarti a ultimare le procedure aeroportuali perché la tua vacanza è già iniziata! Per qualsiasi evenienza fai riferimento ai nostri assistenti.

Assistenza in destinazione

Sei appena arrivato dopo un lungo viaggio in aereo o in macchina? Ad attenderti e offrirti il massimo dell'accoglienza ci saranno i nostri assistenti che sapranno aiutarti con consigli utili durante il tuo soggiorno.

Dopo la vacanza

Anche dopo la vacanza saremo a tua disposizione perché la nostra assistenza non finisce mai.

Questionario qualità

Se vorrai offrirci un consiglio o un suggerimento per aiutarci a migliorare sempre di più, compila il nostro questionario qualità che riceverai tramite SMS al rientro dalla tua vacanza. Grazie in anticipo per il tuo contributo!

Procedura apertura sinistri

Consulta tutti i dettagli sulle Assicurazioni del Gruppo Alpitour. Hai prenotato una vacanza e vuoi aprire il sinistro on line?

Servizio qualità

Per segnalazioni e/o reclami al rientro dalla tua vacanza contatta il nostro Servizio Qualità via mail all'indirizzo Servizio.Qualita@alpitourworld.it. Ricordati di specificare il riferimento della prenotazione nell'oggetto della mail.

Lasciati suggerire la tua prossima meta.

Ispirati con la nostra newsletter e resta in contatto con noi.

La tua mail

Iscrivendoti alla newsletter dichiari di aver letto l'Informativa sulla privacy ed esprimi consenso al trattamento per attività promozionali.

Sei un'agenzia?

Ti invitiamo a contattare gli addetti booking che sapranno offrirti il massimo della consulenza.

Seguici sui nostri canali social

 

 

Facebook
@turisanda
Instagram
@alpitourworld #turisanda
Youtube
@turisanda_video
Twitter
@turisanda_travel