Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Convenzioni aziendali

Convenzioni aziendali

Sentirsi apprezzati è importante, per questo Alpitour World riserva condizioni speciali ai dipendenti delle aziende e delle associazioni partner. Da oggi potrai viaggiare con i marchi di tour operating più amati dagli italiani approfittando di tariffe ridotte.

Solo con Turisanda, Presstour e Made il “come” ha la stessa importanza del “dove” e potrai vivere esperienze indimenticabili, itinerari unici e resort esclusivi in tutto il mondo.

Come posso attivarle?

Per attivare la tua convenzione aziendale non dovrai fare altro che registrarti o accedere all’area riservata di Turisanda.it. Dopo avere effettuato il login potrai trovare all'interno del menù la voce "convenzioni" che ti permetterà di procedere con l'attivazione.

Nella sezione "convenzioni" troverai una voce "elenco convenzioni" contenente una barra di ricerca. Digita al suo interno il nome della tua convenzione aziendale e clicca sulla card contenente il nome ricercato.

Per attivare la tua convenzione aziendale dovrai inserire le seguenti informazioni:
- email aziendale
- codice di attivazione fornito dalla tua azienda
N.B: il codice deve contenere 5 cifre. Se il codice comunicato ha 4 cifre inserire lo zero ("0") davanti (i.e.: se il codice comunicato è 1234 inserire 01234))

Dopo aver attivato la tua convenzione aziendale ti arriverà una email di avvenuta attivazione con l'indicazione del numero del voucher da comunicare in caso di acquisto tramite Agenzia di Viaggi o Call Center. Potrai in ogni momento trovare il numero del voucher e le condizioni attive nell' "area riservata" nella sezione "convenzioni".

Come posso utilizzarle?

Come posso utilizzarle?

Dopo aver attivato la tua convenzione aziedale potrai utilizzarla direttamente sul sito Turisanda.it. Ti basterà effettuare l'accesso all'area riservata, scegliere la proposta che risponde meglio alle tue esigenze e procedere all'acquisto.

Nella pagina dell'inserimento dei dati personali troverai sulla destra il tuo carrello con il riepilogo della vacanza selezionata e alla voce "convenzioni e buoni" troverai il nome della tua convenzione aziendale. Clicca sulla voce "applica" e in automatico il prezzo della tua vacanza si aggiornerà con la riduzione a te dedicata.

Corporate Benefits

Scopri come attivarle.

Per attivare la tua Convenzione Aziendale non dovrai fare altro che registrarti o accedere all’area riservata di Turisanda.it. Dopo avere effettuato il login potrai trovare all'interno del menù la voce "Convenzioni" che ti permetterà di procedere con la sua attivazione.

Nella sezione "Convenzioni" troverai una voce "Elenco Convenzioni" contenente una barra di ricerca. Digita al suo interno il nome della tua convenzione e clicca sulla card corrispondente.

Per attivare la convenzione dovrai inserire le seguenti informazioni:
- email aziendale
- codice di attivazione fornito dalla tua azienda
N.B: il codice di attivazione dovrà essere inserito senza lo zero davanti (es: se il codice comunicato è 01234 inserire solo 1234)

Dopo aver attivato la tua convenzione ti arriverà una email di conferma attivazione con l'indicazione del numero del voucher da comunicare in caso di acquisto tramite Agenzia di Viaggi o Call Center. Potrai in ogni momento trovare il numero del voucher e le condizioni attive nell'"Area Riservata" nella sezione "Convenzioni".

Hai deciso dove andare?

Per prenotare comunica ai nostri Travel Designer il numero voucher ricevuto via email e visibile anche in area riservata!

Hai deciso dove andare?

Per prenotare comunica ai nostri Travel Designer
il numero voucher ricevuto via email e visibile
anche in area riservata!


East Coast

Non lo si prenda per antipasto: un viaggio nella Est Coast è talmente ricco, sorprendente, appagante da somigliare decisamente a un pasto completo. Da sempre approdo ingresso e trampolino per gli Stati Uniti. In 4 parole: città, natura, autorità e identità.

West Coast

Bigger than life, dicono in America, per definire qualcosa di fuori dall’ordinario. I legami con la vecchia Europa, evidenti a Est, vengono meno e tutto all’improvviso è epica e frontiera, mito e controcultura, divi e nativi. Qui non esiste limite al senso di meraviglia: un tour lungo sulla West Coast degli Stati Uniti è il viaggio da fare almeno una volta nella vita, un’esperienza potente e vivida, tutta on the road. Perché non c’è Ovest senza strada.

I parchi nazionali

In tutto sono 59. Yosemite, Mammoth Lakes, Bryce Canyon, Yellowstone, Grand Teton, Rock Spring, Monument Valley, Grand Canyon, Sedona. Un tour nella natura degli Stati Uniti è un invito per esploratori, cercatori d’oro, pionieri e naturalisti.

Hawaii

Mark Twain le ha definite “la più grande flotta di isole che abbia mai gettato l’ancora in un oceano”. Un viaggio alle Hawaii è il sogno nel cassetto di molti. Per le sue spiagge bianche, acque cristalline e centri abitati confortevoli e colorati. Una popolazione sempre con il sorriso sul viso pronta ad accogliere turisti da ogni parte del mondo. Una natura incontaminata e selvaggia che circonda le città e i villaggi costieri.

Da non perdere

Nell'area riservata troverai un’isola di contenuti esclusivi: iscriviti per attivare buoni sconto, partecipare ad iniziative speciali e salvare le tue proposte viaggio nella wishlist. Entra a far parte del programma fedeltà You and Sun, il club della vacanza.
Modalità di pagamento, carte di credito, modifiche e annullamenti, Customer Service e tante altre informazioni utili per la tua vacanza. Tante domande, una sola pagina da consultare!
You and Sun è il programma fedeltà che ti consente di vincere viaggiando. Partecipare è semplice, più parti e più vieni premiato!