Scegli la sistemazione
Aggiungi gli extra
Acquista la vacanza
Pangkor Laut Resort
Malesia Peninsulare - Pangkor Island

10
Panoramica
Immerso in una foresta pluviale millenaria su un’isola privata al largo della costa occidentale della Malesia, il Pangkor Laut Resort è un rifugio esclusivo dove la natura incontaminata incontra il lusso raffinato. Solo una piccola parte dei 120 ettari dell’isola è stata sviluppata, preservando l’armonia tra architettura e ambiente. Celebre per aver incantato il tenore Luciano Pavarotti e premiato diverse volte da Condé Nast Traveller, questo angolo di paradiso offre un’esperienza unica, tra spiagge bianche, acque smeraldo e una quiete assoluta
Informazioni sulla struttura
CAMERE
Le sistemazioni del resort si dividono in tre categorie principali: Garden, Hill e Beach Villas, ciascuna progettata per fondersi con il paesaggio naturale. Le Tropical Garden Villas offrono accesso diretto al centro attività e alla piscina, con balconi privati affacciati su giardini lussureggianti. Le Tropical Hill Villas, arroccate sopra la foresta, regalano viste mozzafiato e un’immersione totale nei suoni della natura. Le Beach Villas, situate a pochi passi dalla spiaggia, combinano comfort moderni con l’accesso diretto al mare. Tutte le ville sono dotate di ampi bagni, arredi eleganti e balconi con lettini prendisole.
Le camere
Le immagini sono solo illustrative della tipologia indicata. Disposizione e dettagli di arredo potrebbero variare tra camere della stessa tipologia.
Scegli quando partire
Per te
Valutazioni dei nostri viaggiatori
Questa struttura non ha valutazioni