Una combinazione di viaggio tra il tour Voyager Imperial e un soggiorno mare in Thailandia che abbina le splendide spiagge thailandesi con l'anima più rurale e paesaggistica della Cina.
Scopri le tradizioni dell'antica CIna e vivi un'esperienza piacevole e rilassante in Thailandia
Panoramica
- 17 giorni - 14 notti
- 1.21
- locale parlante italiano
- Tutte le prime colazioni, 6 pranzi, 9 cene in Cina, prima colazione in Thailandia
- Minimo 2, massimo 20 partecipanti
Itinerario
Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
- 1° giornoItalia - Pechino
Partenza dall'Italia con voli di linea per Pechino.
- 3° giornoPechino
Intera giornata di visita guidata dedicata all’immensa capitale cinese con la famosa Piazza Tien An Men, importante scenario politico della Cina moderna, su cui si affaccia la Città Proibita, antica residenza imperiale cinese. Dopo il pranzo in ristorante locale si prosegue poi verso il Palazzo d'Estate con i suoi lussureggianti giardini. In serata cena a base di "Anatra Laccata” in ristorante locale: un'esperienza culinaria iconica della cucina cinese. Prelibata anatra arrosto servita con pancake sottili, salsa di prugne e verdure croccanti, celebra la ricchezza e la tradizione gastronomica di Pechino.
Trattamento: pensione completa - 4° giornoPechino
Giornata dedicata alla visita della Grande Muraglia alla sezione Mutianyu, con salita e discesa tramite un panoramico passaggio in funivia. A seguire rientro a Pechino con sosta panoramica per ammirare l'imponenza del quartiere olimpico ed i suo caratteristico spazio architettonico. Cena in ristorante locale.
Trattamento: pensione completa - 5° giornoPechino - Xi’An
Treno veloce in seconda classe per Xian. All’arrivo visita al Museo Municipale, che ospita una vasta collezione di reperti antichi, incluse le famose terracotte dell'Esercito di Terracotta. Successivamente, il Parco della Piccola Pagoda dell'Oca Selvatica, è un'oasi di tranquillità e bellezza dove la cultura e la spiritualità si fondono perfettamente. Dopo una piacevole passeggiata nel parco, lezione di scrittura cinese. Cena in hotel.
Trattamento: pensione completa - 6° giornoXi’An
Visita all'incredibile Esercito di Terracotta, una delle più grandi scoperte archeologiche del mondo, che testimonia il potere dell'antica Cina. Al termine rientro in città e visita di Xian con le sue antiche e imponenti mura di cinta e il folcloristico quartiere musulmano e la sua moschea. Una full immersion nella particolare atmosfera di una città che fu un vivace crocevia di tradizioni e gusti. Cena tipica a base di ravioli locali.
Trattamento: pensione completa - 7° giornoXi'An - Guilin
Volo per Guilin. Visita alla Grotta del Flauto di Bambù e vista panoramica sulla famosa Collina dell'Elefante. Si conclude con una rilassante passeggiata nel quartiere Dongxi Xiang nel vivace centro cittadino. Cena in hotel.
Trattamento: pensione completa - 8° giornoGuilin - Yangshuo
Scenografica crociera lungo le conformazioni calcaree che avvolgono il fiume Lì, uno dei panorami naturalistici più iconici della Cina. Pranzo al sacco consumato a bordo della nave. Dopo la cena in hotel spettacolo 'Impression Sanjie Liu: il più grande teatro naturale che utilizza le acque del fiume Li come palcoscenico. Un insieme di musica, luci e 600 attori, molti dei quali sono pescatori e contadini locali che raccontano la vita delle minoranze etniche locali.
Trattamento: pensione completa - 9° giornoYangshuo - Guilin - Shanghai
Trasferimento all’aeroporto di Guilin e volo per Shanghai. All’arrivo trasferimento in città. La visita di Shanghai non può non iniziare dal suo lungofiume Bund che regala un panorama mozzafiato sul suo futuristico skyline, risalendo infine sino alla commerciale Via Nanchino. Cena in hotel.
Trattamento: pensione completa - 10° giornoShanghai
La giornata inizia con l’esplorazione della tranquillità del Parco Fuxing, un'oasi verde nel cuore di Shanghai, inusuale scenario di folclore ove ammirare i curiosi passatempi e abitudini della popolazione locale. Proseguimento per l'incantevole Giardino del Mandarino Yu e al maestoso Tempio della Budda di Giada, seguita da un giro nel pittoresco quartiere di Tianzifang, con le sue stradine piene di negozi d'arte e caffè accoglienti. Cena in ristorante locale.
- 11° giornoShanghai - Phuket - Khao Lak
Prima colazione in hotel e trasferimento in aeroporto il tempo utile per il volo per Phuket via Bangkok. All'arrivo trasferimento in hotel.
Trattamento: prima colazione. - 12° giornoKhao Lak
Giornate di relax e attività balneari.
Trattamento: prima colazione - 13° giornoKhao Lak
Giornate di relax e attività balneari.
Trattamento: prima colazione - 14° giornoKhao Lak
Giornate di relax e attività balneari.
Trattamento: prima colazione - 15° giornoKhao Lak
Giornate di relax e attività balneari.
Trattamento: prima colazione - 16° giornoKhao Lak - Phuket - Italia
Trasferimento in aeroporto ed imbarco sul volo per l'Italia.
- 17° giornoItalia
Arrivo in giornata.
Dove soggiornerai
Contatta i nostri travel designer, sarai supportato e consigliato nella scelta
della tua prossima vacanza sulla base delle tue esigenze e dei tuoi desideri.
Foto del viaggio

La tua avventura Cina E Thailandia inizia qui
Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.
Perché scegliere Turisanda
Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.
Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.
Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.




















