Scegli la sistemazione
Aggiungi gli extra
Acquista la vacanza
Riserva Di Paracas
Al confine tra deserto e mare
A sud di Lima vivono leoni marini, pinguini di Humboldt e numerose specie di uccelli: si tratta della Riserva Nazionale di Paracas e delle Isole Ballestas. La fauna, i paesaggi desertici e le spiagge sono le attrattive di questo ecosistema unico.
Panoramica
- 3 giorni - 2 notti
- 520
- Locale parlante spagnolo/inglese - italiano su riconferma
- Garantite giornaliere minimo 2 partecipanti
- tutte le prime colazioni
Itinerario
Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
- 1° giornoLima - Paracas
Arrivo all’aeroporto di Lima e partenza in servizio privato con solo autista verso Paracas, percorrendo la Panamericana; i paesaggi ed i panorami che si possono ammirare lungo la costa sono mozzafiato. Paracas è un'area naturale protetta situata nella regione di Ica, con uno scenario naturale composto di lunghe spiagge e scogliere modellate dagli agenti atmosferici. Arrivo e sistemazione in hotel. Pernottamento.
Trattamento: pernottamento - 2° giornoParacas
Prima colazione e partenza per la navigazione verso le Isole Ballestas, in servizio collettivo accompagnati dalla guida locale parlante italiano. Durante il percorso si potrà osservare il famoso candelabro, una gigantesca figura a tre braccia incisa sulle colline sabbiose della costa alta più di 150 mt. Le isole sono abitate da numerose specie di volatili come pellicani peruviani, cormorani, pinguini di Humbolt e da una grande colonia di leoni marini. L’escursione alle isole Ballestas è soggetta alle condizioni climatiche. Al rientro, partenza per la visita della riserva naturale di Paracas in servizio privato con guida locale parlante italiano. Questa riserva occupa una vasta area contenente meravigliose formazioni rocciose create dagli agenti atmosferici. Resto della giornata libero per aggiungere escursioni facoltative. Pernottamento.
Trattamento: prima colazione
ESCURSIONE FACOLTATIVA NON INCLUSA: PARACAS- SORVOLO DELLE LINEE DI NASCA DALL’AEROPORTO DI PISCO CON TRASFERIMENTI INCLUSI
Sorvolo dall'aeroporto di Pisco che permette di conoscere le enigmatiche linee di Nazca. Le figure che si possono distinguere durante il sorvolo sono la scimmia, il ragno ed il condor. Il sorvolo è soggetto alle condizioni climatiche. - 3° giornoParacas - Lima
Prima colazione ed in tempo utile partenza per Lima in servizio privato con solo autista.
Trattamento: prima colazione
Dove soggiornerai
Foto del viaggio

La tua avventura Riserva Di Paracas inizia qui
Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.
Perché scegliere Turisanda
Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.
Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.
Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.