Arcipelago dalle mille sfumature
Un itinerario meraviglioso alla scoperta di un arcipelago considerato un vero e proprio eden tropicale. Un paradiso incontaminato dove la natura regna sovrana, con le sue spiagge deserte, le sue foreste rigogliose e la sua ricca fauna marina.
Panoramica
- 11 giorni - 8 notti
- 125
- Non prevista
- Garantite, giornaliere, minimo 2 partecipanti
- Tutte le prime colazioni a Praslin e Mahè, mezza pensione a La Digue
Itinerario
Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
- 1° giornoItalia - Mahè
Partenza con volo di linea per Mahè. Pasti e pernottamento a bordo.
- 2° giornoMahè - Praslin
Arrivo a Mahé e trasferimento al porto. Partenza per Praslin in traghetto. All’arrivo trasferimento presso il piccolo eco-resort Acajou situato su una della più belle spiagge di Praslin, la Cote d’Or. Pernottamento.
Trattamento: solo pernottamento - 3° giornoPraslin
Prima colazione e giornata a disposizione per il relax e per la scoperta di questa meravigliosa isola, un vero e proprio paradiso terrestre dove è possibile ammirare il famoso Coco de Mer, uno dei simboli di Seychelles.
Trattamento: prima colazione - 4° giornoPraslin
Prima colazione e giornata a disposizione. Suggeriamo di visitare alcune delle maggiori attrazioni che quest’isola offre, prima tra tutte la Vallée de Mai, la foresta dichiarata patrimonio dell’umanità dall’UNESCO ed esplorare alcune delle più belle spiagge delle Seychelles come Anse Lazio, Anse Possession, Anse Petit Cour ed Anse Volbert.
Trattamento: prima colazione - 5° giornoPraslin - La Digue
Prima colazione. In tempo utile trasferimento al porto e partenza in traghetto per La Digue. All’arrivo trasferimento presso La Digue Island Lodge situato nei pressi della spiaggia di Anse Reunion. Cena e pernottamento in hotel.
Trattamento: prima colazione e cena - 6° giornoLa Digue
Prima colazione e giornata a disposizione. Consigliamo di noleggiare una bicicletta e di andare alla scoperta delle lunghe spiagge come Anse Source d’Argent, immortalata in innumerevoli servizi fotografici per i suoi massi di granito rosa, Grand Anse, Petite Anse e Anse Coco, veri e propri paradisi per gli amanti della natura e della fotografia.
Trattamento: prima colazione e cena - 7° giornoLa Digue
Prima colazione e giornata a disposizione per il relax e per lo svolgimento di attività come snorkeling ed immersioni alla scoperta delle tante meraviglie dei fondali marini.
Trattamento: prima colazione e cena - 8° giornoLa Digue - Praslin - Mahè
Prima colazione. In tempo utile trasferimento al porto e partenza in traghetto per Praslin da dove si prosegue sempre in traghetto per Mahé. All’arrivo trasferimento all’hotel Doubletree Allamanda situato ad Anse Forbans, nel sud-est dell’isola. Pernottamento in albergo.
Trattamento: prima colazione - 9° giornoMahè
Prima colazione e giornata a disposizione. Suggeriamo di dedicare del tempo alla scoperta delle numerose spiagge da sogno caratterizzate da sabbia bianca fine ed acque cristalline o di esplorare i numerosi sentieri forestali all’interno del Morne Seychellois National Park.
Trattamento: prima colazione - 10° giornoMahè - Italia
Prima colazione. In tempo utile trasferimento in aeroporto e partenza con volo di linea per l’Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
Trattamento: prima colazione - 11° giornoItalia
Arrivo in Italia e termine dei servizi.
Dove soggiornerai
Foto del viaggio

Contatta i nostri travel designer, sarai supportato e consigliato nella scelta
della tua prossima vacanza sulla base delle tue esigenze e dei tuoi desideri.
La tua avventura Easy Seychelles inizia qui
Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.
Perché scegliere Turisanda
Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.
Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.
Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.