I vantaggi per chi prenota con noi
Progettiamo i migliori viaggi su misura, dal 1924
Testiamo ogni proposta di viaggio per offrirti solo il meglio
Ti stupiremo con soluzioni uniche e fuori dall’ordinario
La consulenza dei nostri esperti ti farà risparmiare tempo e denaro
Avrai assistenza in qualsiasi parte del mondo h24
Turisanda
Vacanza
Extra
Acquista

    Panorama Andino

    Galleria

    15
    15

    Panoramica

    Un magnifico itinerario alla scoperta di uno dei Paesi più affascinanti del continente e tra i meno battuti dalle rotte turistiche di massa, uno dei più ricchi di testimonianze storiche e folcloristiche, di straordinari scenari naturalistici contraddistinti dalla Cordigliera delle Ande, che racchiude in sé aree geografiche e climatiche diversissime tra loro che spaziano dalle rigogliose giungle dell’Amazzonia alle immense savane, dalle imponenti catene montuose ai deserti d'alta quota.

    La struttura offre

    Per te
    CLIMA
    L’inverno, da maggio a ottobre, è il periodo più adatto per un viaggio in Bolivia. A La Paz, situata a 3.600 m di altitudine, media di 14 °C durante il giorno, tra aprile e settembre. A Santa Cruz temperatura media di 24°C. Sull’altopiano le notti possono essere estremamente fredde.
    CARATTERISTICHE
    Data l’altitudine di ogni tappa del viaggio consigliamo di prestare attenzione ai suggerimenti del proprio medico. Sistemazione in hotel di 1° categoria superiore. Tour operato in esclusiva per clienti Viaggidea. Guide locali di lingua italiana.