Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Scegli la sistemazione

Aggiungi gli extra

Acquista la vacanza

Bravo Viva Fortuna Beach
15

Panoramica

Animazione
Divertimento e mille attività coinvolgenti, quando e se lo vorrai.
Dove si trova
Situato nella parte meridionale dell’isola di Grand Bahama, a circa 8 km da Port Lucaya e a 7 km dalla località di Freeport
Aeroporto
Dista circa 15 km dall'aeroporto di Freeport.
Spiaggia
Lunga e bellissima spiaggia di sabbia fine e candida.
Sulle orme di Colombo
Da quando Cristoforo Colombo approdò su una delle sue isole, San Salvador, le Bahamas sono entrate nella leggenda. L’arcipelago caraibico è composto da 16 isole principali e centinaia di isolotti corallini nell’Oceano Atlantico. Grand Bahama Island è l’isola più a nord dell’arcipelago, di fronte alla Florida. La spiaggia del Bravo Viva Fortuna Beach è la più incantevole, una location da favola dove potrai sentirti in armonia con la bellezza. A breve distanza da Port Lucaya e Freeport, dove la notte si anima di musica, balli e allegria

Informazioni sulla struttura

Recensioni

Faq

Il Bravo Viva Fortuna Beach è ubicato nella parte meridionale dell’isola di Grand Bahama, a circa 6 km da Port Lucaya e dal suo mercato caratteristico, oltre a numerosi negozi, ristoranti e bar. Soltanto 16 km separano invece il villaggio dalla località di Freeport. Le acque cristalline e basse che lo circondano offrono l'ambiente ideale per praticare diving. Con soli 15 minuti di barca si arriva a Shark Alley dove si possono ammirare, a pochi metri di profondità, squali che si addormentano nelle braccia dell’istruttore.
Il Bravo Viva Fortuna offre un' ampia piscina con area per bambini con uso gratuito dei lettini e dei teli mare. Il resort offre la possibilità di praticare numerosi sport, tra cui il diving, essendo la sede di un centro subacqueo PADI 5 stelle. Wi-Fi gratuito in tutta la struttura. Tra i servizi a pagamento: massaggi presso la SPA, baby-sitter, lavanderia self-service, servizio medico esterno.
Tutte le camere sono dotate di due letti queen-size o un letto king-size, servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, TV a schermo piatto, telefono, minifrigo e balcone. A pagamento, cassetta di sicurezza.
Vari ristoranti sono presenti all’interno del villaggio, con la presenza di uno chef italiano. Oltre a quello principale, tre ristoranti a tema sono aperti a cena: il Viva Café cun cucina fusion, l'Hacienda Don Diego con i piatti della cucina messicana, il Dolce Vita con pasta e pizza cotta nel forno a legna. Soft drink e cocktail possono essere consumati nel bar centrale, nei pressi della reception, e al beach bar.