Destinazione
Chi
Quando
Cerca
Destinazione

Vacanze ai Caraibi

Spiagge bianche, mare cristallino ma non solo!

Cosa vedere nei Caraibi

Cuba

Un viaggio a Cuba ti rimarrà per sempre nel cuore: un’isola dal fascino unico e indiscusso che ti colpirà per la sua autenticità, la sua bellezza e la sua energia. Passeggia per L’Avana e per le sue strade colorate, assapora la cucina cubana e i meravigliosi mojito della Bodeguita del Medio e lasciati travolgere dalla musica che scandirà ogni attimo della tua vacanza. Non solo mare e relax, ma un vero e proprio viaggio alla scoperta di un popolo dalla solarità contagiosa.

Repubblica Dominicana

Incantevoli spiagge di sabbia bianca bagnate da acque cristalline saranno la cornice perfetta per la tua vacanza nella Repubblica Dominicana. Goditi attimi di relax, ammira tramonti mozzafiato e lasciati conquistare dal ritmo di una bachata e di un merengue ballati in riva al mare. Scopri le meravigliose isole di Samanà, Saona e Catalina e vivi avventure emozionanti praticando sport acquatici come snorkeling e immersioni.

Giamaica

Una delle destinazioni più belle e ricche di opportunità di tutti i Caraibi; una grande isola di quasi tre milioni di abitanti che, oltre a meravigliose spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, ospita una natura potente e rigogliosa al suo interno, con montagne che arrivano a superare i duemila metri, foreste inestricabili, cascate e torrenti perfetti per gli sport più dinamici.

Antigua e Barbuda

Due isole famose per la loro bellezza e unicità. La prima è conosciuta in tutto il mondo per le sue 365 spiagge, una per ogni giorno dell'anno. La seconda, la più piccola, rappresenta un vero e proprio paradiso in terra. Luoghi meravigliosi dal fascino unico: baie profonde e calette solitarie bagnate da un mare d'incanto e orlate da lunghe spiagge di sabbia bianca, oltre ad un clima estremamente dolce e strutture di buon livello.

Aruba

A soli 20 chilometri dalle coste del Venezuela, Aruba è caratterizzata da coste occidentali e meridionali di sabbia fine e bianca e da coste settentrionali frastagliate e rocciose. Più asciutta e soleggiata delle altre isole delle Antille, non ospita foreste tropicali ma cactus, divi-divi (l’albero caratteristico dell’isola) e spettacolari formazioni rocciose. Il suo mare è sempre tranquillo, i suoi fondali un paradiso per i divers, gli alisei costanti una benedizione per i windsurfer.

Bahamas

Lasciati stupire dagli incantevoli colori di questo Paese. Atterrato in questo meraviglioso arcipelago, rimarrai folgorato dall’azzurro intenso del mare. La bellezza quasi indescrivibile delle spiagge ti lascerà senza parole: una sabbia finissima che varia dal bianco più acceso fino ad un’inusuale rosa tenue in alcune isole. Scopri tutti i dettagli e regalati una vacanza alle Bahamas: non rimarrai deluso!

Barbados

Un paradiso naturale dove fazzoletti di sabbia candida, lambiti da acque cristalline, sono punteggiati dal verde di una ricca vegetazione e dalle sfumature tropicali dei fiori. Una meta cara agli amanti del relax, della natura e ai novelli sposi alla ricerca di un piccolo mondo a sé stante dove ritagliarsi angoli d'amore.

St. Lucia

Una bellissima isola dei Caraibi situata nell'arcipelago delle Piccole Antille. Con le sue spiagge di sabbia bianca e acque cristalline, l'isola è un luogo paradisiaco per i turisti in cerca di relax ma anche affascinante per il suo mix di cultura creola e architettura coloniale. Regalati un esperienza autentica e unica e parti alla scoperta della sua cultura locale ricca di musica, danza e gastronomia creola.

I luoghi da non perdere

Diario di un viaggio nei Caraibi