Scegli la sistemazione
Aggiungi gli extra
Acquista la vacanza
Habaguanex Santa Isabel
Cuba - Lavana

9
Panoramica
Dove si trova
Nel cuore dell'Habana Vieja piena di fascino d'altri tempi
Aeroporto
A soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Avana
Situato nella Piazza dei Capitani Generali, accanto al “Templete”, luogo di fondazione della città dell’Avana nel pieno centro storico della città, l’hotel Santa Isabel è un autentico palazzo in stile coloniale ed il primo albergo costruito in questa città. Trovandosi di fronte a Plaza de Armas e a soli 400 metri dalla Bodeguita del Medio, gode di una posizione estremamente privilegiata e vicina ai maggiori punti di interesse turistico nel cuore di una delle città più affascinanti del “nuovo mondo”.
Informazioni sulla struttura
CAMERE
Dispone di 27 stanze finemente arredate in stile coloniale con mobili di pregio e letti in ferro battuto, delle quali 10 sono suite. Tutte le camere sono non fumatori e dispongono di servizi privati con vasca e asciugacapelli e televisore con canali via satellite.
Servizi più amati
Le camere
Le immagini sono solo illustrative della tipologia indicata. Disposizione e dettagli di arredo potrebbero variare tra camere della stessa tipologia.
Scegli quando partire
Tutti i servizi (elenco servizi inclusi o a pagamento)
Servizi
Accesso a internet
Camere
Tv Satellitare
Minibar
Telefono
Vasca Da Bagno
Ventilatore A Soffitto
Accappatoio
Ciabattine
Macchina del caffè
Ristorazione
Bar Interno
Caffetteria/Bar
Ristorante
Per te
Valutazioni dei nostri viaggiatori
Solo chi ha fatto un viaggio con noi può scrivere una recensione compilando il questionario che gli inviamo dopo la vacanza. Il punteggio esposto insieme al numero totale di recensioni rappresenta la media dei punteggi delle recensioni ricevute dai nostri viaggiatori.
Generale