Scegli la sistemazione

Aggiungi gli extra

Acquista la vacanza

Nh Collection Dubai The Palm
22

Panoramica

Dove si trova
Situato a Seven Palm direttamente sul tronco della Palma di Jumeirah di fronte al Nakheel Mall.
Aeroporto
A soli 35 minuti dall'Aeroporto Internzionale di Dubai
Spiaggia
A pochi passi sorge la West Palm beach, dove si trova la spiaggia attrezzata dell’Hotel.
Nuovissimo hotel, aperto a febbraio 2023, situato a Seven Palm, uno dei luoghi più iconici della città di Dubai, direttamente sul tronco della Palma di Jumeirah di fronte al Nakheel Mall e a soli 10 minuti d’auto dalla Dubai Marina; dall’aeroporto internazionale di Dubai dista circa 40 minuti di auto. L'NH Collection Dubai The Palm offre una vista mozzafiato sul mar arabico, lo skyline della Marina, il Burj Al Arab e il Dubai Eye. L’avveniristica struttura si compone di due torri, nell’edificio sud si trovano il progetto Seven Palm e l’hotel, nella torre nord, appartamenti e residenze di lusso. Le due ali sono unite nella parte superiore da una splendida piscina a sfioro con una vista mozzafiato sullo skyline di Dubai: il luogo ideale per un aperitivo ed ammirare il tramonto sul mare. La posizione è anche ideale per poter fare una passeggiata serale sul lungomare ricco di ristoranti e locali, inoltre, nell’adiacente Nakheel Mall è presente la fermata della monorotaia che in pochi minuti raggiunge diverse attrazioni come Atlantis Dubai con il suo acquario ed il parco acquatico, The Point per poter ammirare le fontane danzanti e anche l’utile connessione con il Dubai Tram per raggiungere Dubai Marina evitando il traffico cittadino.

Informazioni sulla struttura

Vantaggi esclusivi
DUBAI FULL EXPERIENCE
Visitare Dubai è un’esperienza unica per capire la sua storia. Visitare la città vecchia è il punto di partenza per conoscere la storia e le tradizioni di questo luogo magico. Un tour panoramico che include i palazzi di Jumeirah, una sosta alla Moschea, una fotografia all’iconico hotel di lusso Burj Al Arab. Camminare per le strade di Bastakiya con le sue torri del vento arabe, scoprire la storia e le tradizioni della città visitando il Museo Al Shindagha, attraversare il creek su un abra locale, per raggiungere il souk delle spezie e dell’oro sono solo alcune delle attività incluse nella visita. Nel pomeriggio proseguimento per un rooftop di Dubai per un drink analcolico e una foto ricordo dello skyline di Dubai scattata da un fotografo professionista.
ESCURSIONE GRATUITA, per soggiorni di minimo 3 notti fino al 30/4/24 e per prenotazioni entro il 28/2/24. Opera il lunedì, soggetta a disponibilità.