Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Viaggio negli Emirati Arabi

Un sogno di grandezza

Inizia il nuovo anno con noi.

Fino a € 400 di riduzione su tante proposte Presstour e Made.

Le migliori vacanze volo + hotel negli Emirati Arabi

I migliori tour negli Emirati Arabi

Tante idee di viaggio pensate per te

da 3 a 6 notti

Jump In Dubai

Alla scoperta di Dubai a un prezzo leggero
da 3 a 6 notti

Jump In Abu Dhabi

Alla scoperta della meravigliosa Abu Dhabi
7 notti

Dubai, Deserto E Abu Dhabi

Un Mix Perfetto Di Attività, Escursioni E Relax
10 notti

Dubai e Maldive

Un mix perfetto di attività, escursioni, relax e mare.

Cosa vedere negli Emirati Arabi

Dubai

Moderna e gigantesca, frizzante e tradizionale, divertente e solenne insieme: non esistono aggettivi sufficienti per descriverla. I forti contrasti che la caratterizzano sono anche quelli che la rendono unica, come i grattacieli che spuntano nella distesa senza fine del deserto. Perché qui si può fare tutto. Nel vero senso della parola. Persino sciare all’interno di un centro commerciale. O creare vere e proprie isole e deciderne la forma, di palma ad esempio. Salire sul grattacielo più alto del mondo. O soggiornare nell’hotel più lussuoso.

Abu Dhabi

La capitale degli Emirati Arabi Uniti è Abu Dhabi ed è anche l’emirato più esteso e popolato, rappresenta l’87% della superficie totale. Elegante, discreta, con un suo carattere e una sua personalità. Da tempo non accetta di vivere “all’ombra” di Dubai fronteggiandola nella sua corsa verso il futuro. Non solo mare cristallino e spiagge bianche; Abu Dhabi punta a diventare uno dei più grandi poli culturali al mondo. Louvre, Opera e Guggenheim, paradossalmente affiancati da uno dei più grandi parchi di divertimento al mondo, il Ferrari World. I primi si trovano sull’isola di Saadiyat dove, tra le altre cose, in alcuni periodi dell’anno le tartarughe di mare vengono a deporre le uova. Il secondo sull’isola di Yas, meta in grado di soddisfare una vacanza negli Emirati Aravi all’insegna del relax così come dell’avventura.

Ras Al-Khaimah

Combinando il passato e il futuro, Ras Al Khaimah ti offre il meglio di entrambi i mondi. Ospitalità a cinque stelle con un'autentica accoglienza degna di emirato; deliziosa cucina internazionale e locale, preparata con passione e servita con orgoglio. Splendidi resort sulle scintillanti acque blu dell'Oceano Arabico, panorami sconfinati di deserto e montagne da togliere il fiato ed esperienze indimenticabili per un’indimenticabile vacanza negli Emirati Arabi.

Ajman

Dalle spiagge e le mangrovie ai musei e ai centri commerciali, la città di Ajman offre un mix emozionante per tentare i visitatori di tutte le età durante il loro viaggio negli Emirati Arabi. Situata tra l’emirato di Umm Al Quwain e quello di Sharjah, Ajman ha un bellissimo tratto di spiaggia di 16 chilometri dove fare lunghe passeggiate. Musei, suq e passatempi tradizionali come le corse di cammelli sono idee per il viaggiatore curioso di conoscerne più a fondo la cultura, mentre chi ama lo sport apprezzerà i campi da golf, di livello mondiale, nella zona di Al Zorah.

Fujairah

È l'unico emirato del paese senza territorio sul Golfo Persico; tutta la sua costa, considerata la più bella del paese, si trova sul lato orientale della penisola di Musandam (il corno dell'Arabia sudorientale), di fronte al Golfo di Oman. Meta ideale per gli amanti degli sport acquatici in cerca di un viaggio avventura, è ricca anche di siti archeologici. Meritano una visita la Moschea Al Bidya, la Fortezza di Fujairah, il Castello Al-Hayl, la Fortezza Al Bithna e la Mezquita Sheikh Zayed.

Sharjah

Terzo per grandezza, è l’unico che si affaccia sia sul Golfo Persico sia sul Golfo dell’Oman. Ricco di contrasti e di opportunità, è la meta ideale per godere di una vacanza di mare, visitare i souq tradizionali o fare shopping in moderni mall. Ma anche musei, per chi cerca un po’ di storia e cultura in ogni suo viaggio, e moschee come quella del re Fayasal, simbolo dell’unità nazionale.

Umm Al Quwain

Affacciato sul Golfo Persico e situato tra gli emirati di Ras al-Khaimah e quello di Sharjah è il più piccolo e meno popolato dei sette. Tra le attrazioni da visitare vi sono il Forte di Umm Al Quwain (oggi Museo), il Porto Antico, le isole e gli scavi archeologici di Al-Dour.

I luoghi da non perdere

Perché prenotare con Turisanda

Dubai

Per i clienti in arrivo a Dubai è previsto un servizio di assistenza esclusivo che prevede il passaggio prioritario assistito “Fast Track” prima della dogana e accoglienza agli arrivi da parte del nostro personale locale parlante italiano. Turisanda, in collaborazione con il proprio corrispondente, dispone inoltre di una Lounge in aeroporto, nella hall degli arrivi, dove verranno fornite tutte le informazioni necessarie per la vacanza in un ambiente confortevole. Inoltre, tutti i giorni è possibile comunicare con i nostri assistenti in loco telefonicamente. Risponderemo sempre in italiano.

Abu Dhabi

Per i clienti in arrivo ad Abu Dhabi è previsto un servizio di assistenza esclusivo che prevede agli arrivi, dopo il controllo doganale e ritiro del bagaglio, l’accoglienza da parte del nostro personale locale parlante italiano. Tutti i giorni è inoltre possibile comunicare con i nostri assistenti in loco telefonicamente. Risponderemo sempre in italiano e saremo a completa disposizione per prenotazioni di escursioni, attività e molto altro.

Diario di un viaggio negli Emirati Arabi