Scopri Toronto, città simbolo di modernità, e Bayahibe famosa per le sue bellissime spiagge.
Il viaggio inizia a Toronto, esplorando la vibrante città canadese tra cultura, arte e modernità. Il 4° giorno, si parte per la Repubblica Dominicana, dove dal 5° al 10° giorno si vive il paradiso tropicale di Bayahibe, con le sue spiagge incantevoli, acque cristalline e atmosfere rilassanti.
Panoramica
- Durata: 12 giorni - 10 notti
- 60 km percorsi
- Guida: non prevista
- Partenze: garantite e giornaliere
- Pasti Inclusi: solo pernottamento a Toronto, all inclusive a Bayahibe
Itinerario
Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
- 1° giornoItalia - Toronto
Partenza con voli di linea per Toronto. Arrivo, trasferimento libero in hotel e serata a disposizione.
Trattamento: pernottamento - 2° e 3° giornoToronto
Giornate a disposizione per visitare la città. Moderna, affascinante e funzionale, anglofona. Arriverai a Toronto e ti sentirai in Nord America. Camminerai tra le sue strade e vedrai grattacieli con pareti in acciaio e vetro alternarsi a palazzi storici in un perfetto intreccio. Il St. Lawrence Market merita di essere visitato: al suo interno si potrà anche consumare un pasto. Nello stesso quartiere il Gooderham Building, il primo esempio di flatiron building del Nord America. Ancora da ammirare la University of Toronto, fondata nel 1827 e la Cathedral Church of St. James, risalente al 1874. Pur non essendo un palazzo storico resta imperdibile una salita alla CN Tower, dalla quale ammirare Toronto.
Trattamento: pernottamento - 4° giornoToronto - Repubblica Dominicana
Trasferimento libero in aeroporto in tempo utile per prendere il volo in partenza per la Repubblica Dominicana. All’arrivo, trasferimento all'hotel Iberostar Selection Hacienda Dominicus a Bayahibe. Situato nella regione orientale dell’isola, Bayahibe è un paesino di pescatori affacciato sul Mar dei Caraibi, circondato da palmeti di cocco e da una fitta vegetazione tropicale. Nel paese non mancano locali tipici, ristoranti, negozi di artigianato locale. Dal piccolo e pittoresco porto di Bayahibe partono le lance dirette al Parque Nacional del Este, dove si trovano le splendide e selvagge isole Saona e Catalina. L’isola di Saona è quasi disabitata, ospitando solo alcuni villaggi di pescatori per questo è una meta ideale per le escursioni. L’isola di Saona presenta ai suoi visitatori splendide acque turchesi, sabbia bianca e palme da cocco. Imperdibile una sosta alle piscine naturali per ammirare stupende stelle marine nel loro ambiente naturale. Serata a disposizione e pernottamento in albergo.
Trattamento: cena - Dal 5° al 10° giornoRepubblica Dominicana
Giornate a disposizione. Verrete coccolati dal personale in loco che vi aiuterà a godere al meglio questo meraviglioso angolo di paradiso. Potrete rilassarvi sulla splendida spiaggia dal mare cristallino o anche effettuare qualche magnifica escursione sull’isola. Pernottamento in albergo.
Trattamento. all inclusive - 11° giornoRepubblica Dominicana - Italia
Trasferimento in tempo utile all’aeroporto per prendere il volo di rientro per l'Italia. Pernottamento in volo.
Trattamento: prima colazione - 12° giornoItalia
Arrivo previsto in giornata.
Dove soggiornerai
Foto del viaggio

Contatta i nostri travel designer, sarai supportato e consigliato nella scelta
della tua prossima vacanza sulla base delle tue esigenze e dei tuoi desideri.
La tua avventura Toronto E Bayahibe inizia qui
Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.
Perché scegliere Turisanda
Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.
Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.
Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.