Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 13:00.
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Scegli la sistemazione

Aggiungi gli extra

Acquista la vacanza

Formula 1® Experiences Ad Abu Dhabi

Abu Dhabi

L'ultimo capitolo del Mondiale 2024 di F1

Saranno i riflettori del Yas Marina Circuit a fare da palcoscenico all’ultimo capitolo del Mondiale 2024 di F1®. Illuminati a giorno dalle luci artificiali che circondano l’avveniristico tracciato degli Emirati Arabi Uniti, le varie scuderie si daranno battaglia durante quello che sarà il fine settimana conclusivo di questa stagione del Circus.
Il pacchetto include tre giorni di ingresso generico al circuito, senza posto a sedere, con la possibilità di arricchire la tua esperienza prenotando posti a sedere riservati.
Per vivere al meglio l'esperienza della F1® al GP di Abu Dhabi del 2024, hai la possibilità di scegliere la tribuna perfetta:
• Tribuna North Plus e South: posto a sedere numerato, con maxischermo, accesso ai concerti post gara di Yasalam nelle date del biglietto e accesso alla Fan Zone, il luogo ideale per vivere da vicino l’incredibile potenza dei moderni bolidi. Un posto eccezionale per osservare da vicino ogni aspetto delle prestazioni impressionanti di una vettura di F1®.
• Tribuna West Plus e North: posto a sedere numerato, con maxischermo, accesso ai concerti post gara di Yasalam nelle date del biglietto e accesso alla Fan Zone, il luogo ideale per vivere da vicino l’incredibile potenza dei moderni bolidi. Un posto eccezionale per osservare da vicino ogni aspetto delle prestazioni impressionanti di una vettura di F1®. A pochi metri dai punti di frenata più severi, potrai assistere ad uno spettacolo davvero unico mentre i piloti sono impegnati in difficili manovre per evitare il fuori pista.
• Tribuna Main: posto a sedere numerato, con maxischermo, accesso ai concerti post gara di Yasalam nelle date del biglietto e accesso alla Fan Zone, il luogo ideale per vivere da vicino l’incredibile potenza dei moderni bolidi. La tribuna principale corre lungo la parte interna del rettilineo principale, di fronte alla griglia di partenza e alla corsia dei box. I posti a sedere in Tribuna Principale sono un ottimo posto per seguire i preparativi in griglia di partenza, l'inizio della gara e il taglio del traguardo.
• Tribuna Main Plus: posto a sedere numerato, con maxischermo, accesso ai concerti post gara di Yasalam nelle date del biglietto e accesso alla Fan Zone, il luogo ideale per vivere da vicino l’incredibile potenza dei moderni bolidi. Un posto incredibile per gli amanti della velocità che potranno vedere le vetture uscire dalla curva finale a destra e sfrecciare lungo il rettilineo principale a velocità superiori ai 300 km/h.
Per i tifosi che apprezzano l'esclusività, il lusso e il comfort durante la visione della gara è possibile prenotare l’esperienza dell’Hospitality Abu Dhabi 2024. Prezzi e informazioni su richiesta.

Panoramica del viaggio

  • Durata: 5 giorni - 4 notti
  • non prevista
  • 05 Dicembre
  • tutte le prime colazioni, 4 cene e 3 pranzi
  • Incluso ingresso generico al circuito valido 3 giorni ( venerdì - domenica )

Itinerario

Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.

  • 1° giornoAbu Dhabi

  • 2° e 3° giorno Abu Dhabi

  • 4° giornoAbu Dhabi

  • 5° giornoAbu Dhabi

Hotel previsti

Park Hyatt Abu Dhabi Hotel and Villas
Abu Dhabi
SCOPRI DI PIù


Galleria

Formula 1® Experiences Ad Abu Dhabi
7

La tua avventura Formula 1® Experiences Ad Abu Dhabi inizia qui

Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.

Perché scegliere Turisanda

Qualità ed esperienza

Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.

Personalizzazione e Innovazione

Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.

Sostenibilità e rispetto

Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.