Scegli la sistemazione
Aggiungi gli extra
Acquista la vacanza
Voyager Pacific
Il fascino unico delle città e dei paesaggi del West americano
Combinazione del Voyager Southwest con due notti a San Francisco: per chi desidera cominciare dalla città più affascinante e dal gusto più europeo degli Stati Uniti.
Panoramica
- Durata: 10 giorni - 9 notti
- 2.085 km percorsi
- Guida: locale parlante italiano
- Partenze: garantite minimo 2, massimo 48 partecipanti
- Pasti inclusi: tutte le prime colazioni, 5 cene e una bevanda ai pasti
- Tutti
- Esperienze
- Promozioni
Itinerario
Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
- 1° giornoSan Francisco
Arrivo a San Francisco con il vettore prescelto e trasferimento presso l’hotel.
Trattamento: solo pernottamento - 2° giornoSan Francisco
Incontro con la guida e visita della città di 4 ore alla scoperta delle zone più caratteristiche della città tra cui Union Square, Castro e Chinatown. La visita terminerà a Fisherman’s Wharf, zona turistica della città affacciata direttamente sulla Baia di San Francisco. Per il ritorno in hotel verrà offerto un biglietto per i famosi “Cable Car”, i tram simbolo della città.
Trattamento: prima colazione e cena - 3° giornoSan Francisco - Los Angeles
Trasferimento in aeroporto e partenza per Los Angeles (guida non prevista durante il volo). Arrivo e trasferimento con navetta presso l’hotel. In serata ritrovo nella lobby dell’hotel per un incontro informativo sull’itinerario con la guida.
Trattamento: prima colazione - 4° giornoLos Angeles
Incontro con la guida e partenza per la visita della città di Los Angeles durante la quale verranno visitati i punti di maggiore interesse tra cui Beverly Hills, Hollywood e Santa Monica, Venice Beach e le spiagge e le località sulla costa più importanti e rinomate. È inclusa la cena in un bel ristorante tipico a Marina del Rey. Pernottamento.
Trattamento: prima colazione e cena - 5° giornoLos Angeles - Las Vegas
Partenza verso nord est alla volta della scintillante Las Vegas con sosta prevista a Calico Ghost Town, una vecchia cittadina dell'“Old Far West”.
Trattamento: prima colazione - 6° giornoLas Vegas - Grand Canyon
In mattinata partenza verso lo splendido parco nazionale del Grand Canyon. Si effettuerà una sosta a Williams per ammirare la famosa “Route 66”. Arrivo a Grand Canyon nel tardo pomeriggio e visita del Parco. Pernottamento previsto all Clear Sky Resorts Grand Canyon dove alloggerai all'interno di un "dome" di forma sferica con vista sulle costellazioni. Per rendere indimenticabile questa notte abbiamo incluso per te l'escursione stargazing.
Trattamento: prima colazione - 7° giornoGrand Canyon - Monument Valley - Kayenta
Al mattino presto si avrà la possibilità di effettuare escursioni facoltative. In tarda mattinata partenza per l’indiscusso simbolo dell’America, la Monument Valley. Lasciando il Grand Canyon, si effettueranno altre fermate in punti panoramici. Arrivo a Monument Valley e visita del Parco con mezzi 4x4. In questa splendida location Turisanda è lieta di offrire un'opportunità unica e originale riservata ai clienti Voyager: l’incontro con Valencia, una delle poche persone residenti all’interno della Valle. Durante la vostra escursione, effettuerete una breve sosta presso la Shade House, teatro di un progetto di sviluppo locale, curato da Turisanda.
Trattamento: prima colazione e cena - 8° giornoMonument Valley - Lake Powell - Bryce Canyon
Al mattino, partenza per Page, dove verrà effettuata l'escursione privata al Secret Antelope. A bordo di veicoli nuovi e confortevoli, e attraverso paesaggi suggestivi si raggiungerà l'ingresso di questo slot canyon. Questa escursione, intima e raffinata, darà accesso ad una delle più toccanti e immersive esperienze del tour. Al termine, proseguimento per una delle meraviglie dello Utah, Bryce Canyon con il suo famoso anfiteatro di pinnacoli di roccia rossa che cambiano colore con il cambiare della luce del sole.
Trattamento: prima colazione e cena - 9° giornoBryce Canyon - Zion - Las Vegas
In mattinata visita dello Zion National Park e proseguimento per lo stato del Nevada. Arrivo a Las Vegas nel tardo pomeriggio, momento in cui la città prende vita e migliaia di luci si accendono. Trasferimento in hotel.
Trattamento: prima colazione e cena - 10° giornoLas Vegas
Trasferimento in aeroporto.
Trattamento: prima colazione
- Welcome drink in alcune località
- Una bevanda analcolica inclusa ai pasti
- Visita di Calico Ghost Town
- Pernottamento al Clear sky resorts di Grand Canyon e osservazione delle stelle
- Escursione in 4x4 a Monument Valley
- Esclusivo incontro Navajo a Monument Valley
- Visita privata al Secret Antelope Canyon
- Aperitivo Wine & Cheese
- Biglietto per una corsa in Cable Car a San Francisco
Dove soggiornerai
Foto del viaggio

La tua avventura Voyager Pacific inizia qui
Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.
Perché scegliere Turisanda
Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.
Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.
Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.