Viaggio negli Stati Uniti
Tanti Stati, quante le essenze di un paese tutto da scoprire
Cosa vedere negli Stati Uniti
Non lo si prenda per antipasto: un viaggio in America nella Est Coast è talmente ricco, sorprendente, appagante da somigliare decisamente a un pasto completo. Da sempre approdo ingresso e trampolino per gli Stati Uniti. In 4 parole: città, natura, autorità e identità.
Bigger than life, dicono in America, per definire qualcosa di fuori dall’ordinario. I legami con la vecchia Europa, evidenti a Est, vengono meno e tutto all’improvviso è epica e frontiera, mito e controcultura, divi e nativi. Qui non esiste limite al senso di meraviglia: un tour lungo sulla West Coast degli Stati Uniti è il viaggio da fare almeno una volta nella vita, un’esperienza potente e vivida, tutta on the road. Perché non c’è Ovest senza strada.
In tutto sono 59. Yosemite, Mammoth Lakes, Bryce Canyon, Yellowstone, Grand Teton, Rock Spring, Monument Valley, Grand Canyon, Sedona. Un tour nella natura durante un viaggio in America è un invito per esploratori, cercatori d’oro, pionieri e naturalisti.
Mark Twain le ha definite “la più grande flotta di isole che abbia mai gettato l’ancora in un oceano”. Un viaggio alle Hawaii è il sogno nel cassetto di molti. Per le sue spiagge bianche, acque cristalline e centri abitati confortevoli e colorati. Una popolazione sempre con il sorriso sul viso pronta ad accogliere turisti da ogni parte del mondo. Una natura incontaminata e selvaggia che circonda le città e i villaggi costieri.
Alla scoperta di New York
Lasciati ispirare
Stati Uniti, New York City
Stati Uniti, Grand Canyon
Diario di un viaggio negli Stati Uniti
Crea con i nostri travel designer
il tuo viaggio su misura.
Puoi contare su chi conosce l’anima più vera di ogni luogo.