Scegli la sistemazione
Aggiungi gli extra
Acquista la vacanza
Formula 1® Experience Miami
19 giri tra spiagge, palme e un porto turistico!
Fatti trovare presente al ritorno della Formula 1® nel Sunshine State per la quarta edizione del Gran Premio di Miami nel 2025. L'Autodromo Internazionale di Miami è stato costruito tutt'attorno all'Hard Rock Stadium, lo stadio dei Miami Dolphins in NFL. Si tratta dell'undicesimo impianto differente negli Stati Uniti a ospitare un Gran Premio. Miami è famosa per il caldo clima ...tropicale, le spiagge fantastiche e una leggendaria vita notturna. Si tratta di una delle destinazioni turistiche più popolari in America e offre uno sfondo perfetto per un weekend di gara pieno di emozioni. Non si tratta di una semplice guida attraverso un mare di cemento. La pista a 19 giri si snoda oltre una spiaggia, un porto turistico, palme, 11 tribuna e innumerevoli zone fan. E presenterà i migliori piloti del mondo che sfrecceranno così vicini che quasi vedrai l'eccitazione nei loro occhi.
Il pacchetto include tre giorni di ingresso generico al circuito, senza posto a sedere. Goditi l'emozione per tutto il weekend mentre assisti alla gara da diversi punti di osservazione.
Per vivere al meglio l'esperienza della F1® al GP di Miami del 2025, hai la possibilità di scegliere la tribuna perfetta:
• Tribuna The Beach: combinando l'emozione delle corse ad alta velocità con un'atmosfera da spiaggia, le Tribune Beach offrono una visione superiore dei piloti che entrano nella zona di frenata della Curva 11 e accelerano attraverso la Curva 12.
• Tribuna Spiaggia del Nord: le tribune della North Beach offrono una chiara visione delle auto da corsa mentre entrano nella zona di frenata alla curva 11 e poi accelerano alla curva 12.
• Tribuna Spiaggia del Sud: le tribune di South Beach offrono una chiara visione delle auto da corsa mentre entrano nella zona di frenata alla curva 11 e poi accelerano attraverso la curva 12.
• Tribuna Marina: le tribune Marina offrono una vista particolare dei piloti che manovrano attraverso le curve 6 e 7 prima di accelerare sul lungo e ampio rettilineo sud. Quest'area è comodamente situata vicino alle zone del campus Marina e Promenade.
• Tribuna Curva 18: la tribuna della curva 18 è situata in posizione strategica alla curva 18, dove i piloti cercheranno di superarsi a vicenda dopo essere usciti dal secondo rettilineo più veloce della Formula 1. Questo punto offre un'ottima visuale su uno dei due rettilinei. Questo punto offre un'ottima vista su una delle migliori zone di sorpasso del tracciato, che comprende le curve 18 e 19.
Panoramica
- Sportivi
- Durata: 6 giorni - 4 notti
- Guida: non prevista
- Partenze: 30 aprile
- Pasti inclusi: tutte le prime colazioni
Itinerario
Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
- 1° giornoItalia - Miami
Partenza dall'Italia e arrivo all'aeroporto di Miami. Trasferimento dall’aeroporto all'hotel. Giornata libera per lasciarsi travolgere da questa città viva, dinamica e sorprendente.
Trattamento: pernottamento - 2° giornoMiami
In mattinata, visita della città di Miami con guida parlante italiano.
Nel pomeriggio possibilità di assistere alle prove libere ed entrare nel clima esaltante ed elettrizzante di uno sport 100% pura adrenalina.
Trattamento: prima colazione - 3° giornoMiami
Un’altra giornata di adrenalina! Nel pomeriggio possibilità di assistere alle prove ufficiali e alle qualifiche finali che decreteranno la griglia di partenza della gara della domenica.
Trattamento: prima colazione - 4° giornoMiami
Oggi è il giorno clou! Trasferimento dall’hotel al circuito e viceversa per assistere al momento più atteso del viaggio: la gara.
Trattamento: prima colazione - 5° giornoMiami - Italia
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo di rientro in Italia. Pasti e pernottamento a bordo.
Trattamento: prima colazione - 6° giornoItalia
Arrivo in italia e termine dei servizi.
Dove soggiornerai
Foto del viaggio

- Volo in classe economica dall'Italia
- 4 pernottamenti in hotel con prima colazione
- Biglietto di ingresso al circuito valido 3 giorni (venerdì - domenica)
- Trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e viceversa
- Mance
- Visite ed escursioni non menzionate
- Tutto quanto non espressamente menzionato ne La quota comprende
Compila il motore di ricerca e scegli quando partire
La tua avventura Formula 1® Experience Miami inizia qui
Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.
Perché scegliere Turisanda
Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.
Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.
Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.