Scegli la sistemazione

Aggiungi gli extra

Acquista la vacanza

  1. Vacanze
  2. /
  3. Stati Uniti
  4. /
  5. New York 1924 - Hilton Midtown

New York 1924 - Hilton Midtown

New York

La città che non dorme mai.

Un indimenticabile soggiorno di cinque notti nella città che tutti sognano di visitare almeno una volta nella vita. La città delle mille luci e dei set cinematografici di innumerevoli film e serie TV. Il pacchetto include: ingresso privato post chiusura e guida al MoMA, museo d’arte moderna nel cuore di Manhattan e il tour privato per scoprire l’arte e la musica tra i quartieri... della grande mela che si concluderà con l’ingresso per una serata di jazz al Blue Note, un club tipicamente americano con ottima cucina dove si esibiscono i più importanti jazzisti al mondo. Scopri le attrazioni che la città offre e verrai impressionato dalle luci, dai rumori e dal traffico di New York.

Panoramica

  • Durata: 8 giorni - 6 notti
  • 50 km percorsi
  • Guida: locale
  • Partenze: come da calendario partenze
  • Pasti inclusi: nessuno

Itinerario

Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.

  • 1° giornoItalia - New York

    Partenza dall'Italia con volo di linea, arrivo a New York, trasferimento e sistemazione in hotel.
    Trattamento: pernottamento.

  • 2° giornoNew York

    Mattinata a disposizione. Ritrovo con la guida e partenza per il tour privato Art & Music, un tour originale e unico nel suo genere, studiato appositamente per gli amanti dell’arte e della storia della Musica. Questo itinerario si snoda fra Midtown, Harlem e Lower Manhattan e permette di vedere installazioni artistiche su strada e luoghi iconici che hanno segnato la storia nel mondo artistico. Si parte alle ore 15 dal centralissimo ufficio di Volatour, 21 West 45th Street e si raggiunge l’elegante complesso di Columbus Circle, dove all’ingresso dell’edificio Time Warner Cente,r si possono ammirare delle imponenti sculture di Botero. Si prosegue quindi per l’elegante Upper West Side con una sosta al Lincoln Center for the Perfoming Arts , dove sorgono i più importanti edifici dedicati ad organizzazioni artistiche d’eccellenza come il Metropolitan Opera, da dove si possono ammirare i famosi pannelli di Chagall, il Chamber Music Society, Il Film Society, la Jazz at Lincoln Center, la Juiliard Schools, il Lincoln Center Theater, il New York City Ballet, la New York City Opera, la New York Philharmonic, la Public Library for the Perfoming Arts e la School of American Ballet. Si prosegue quindi per Harlem con sosta all’Apollo Theater , uno dei più famosi club musicali al mondo che lanciò artisti come Ella Fitzgerald, Billie Holiday, James Brown, Dionne Warwick e Michael Jackson. Si continua quindi verso la Fifth Avenue con sosta di fronte al Guggenheim Museum e il Central Park Reservoir per poi prendere la Park Avenue dove si potranno ammirare splendidi edifici come quello dove sorge il Fotografiska Museum. Si arriva quindi ad Astor Place dove si potranno ammirare due splendide installazioni di Keith Haring e Jeff Koons. Ci si dirige quindi verso Lower Manhattan con sosta sulla Bowery per ammirare l’iconico Bowery Mural, pitturato illegalmente per la prima volta nel 1982 da Keith Haring e che oggi simboleggia il legame fra la città e la Street Art. E’ un murales di venti metri che dal 2008 ad oggi alterna opere di alcuni dei nomi più importanti della Street Art. Si potrà visitare anche la galleria contemporanea The Hole. Percorrendo in bus Soho e la West Broadway si potranno ammirare le numerose gallerie d’arte aperte al pubblico e si arriva all’angolo fra la Houston e la MacDougal da dove, con una bella passeggiata attraversando Washington Square Park, luogo di ritrovo di numerosi artisti e cantanti di strada, si raggiunge il famoso locale Blue Note, diventato un'istituzione culturale di New York e uno dei principali jazz club del mondo, dove potrete assistere ad un concerto. L’itinerario e le tappe della visita Art & Music, potrebbero subire delle modifiche a seconda delle condizioni del traffico.
    Trattamento: pernottamento.

  • 3° giornoNew York

    Giornata a disposizione, tempo libero per lo shopping e visitare i luoghi simbolo della grande mela. Ti consigliamo di fare una passeggiata nel Central Park, un'oasi verde nel mezzo della metropoli, visitare alcuni dei luoghi più iconici di Manhattan come Times Square, High Line, Wall Street, Chinatown, Little Italy e molto altro.
    Trattamento: pernottamento.

  • 4° giornoNew York

    Mattinata e primo pomeriggio a disposizione. A seguire è incluso l’ingresso privato al MoMA per godersi le opere esposte nella calma più totale, un’esperienza imperdibile ed indimenticabile per gli amanti dell’arte. Il Museum of Modern Art è un luogo che alimenta la creatività, accende le menti e fornisce ispirazione. Con mostre straordinarie e la migliore collezione al mondo di arte moderna e contemporanea, il MoMA è dedicato alla conversazione tra il passato e il presente, tra l'arte consolidata e quella sperimentale.
    Trattamento: pernottamento.

  • 5° giornoNew York

    Giornata a disposizione. Consigliamo di fare un giro per la splendida Brooklyn con sosta nelle zone più famose e importanti come Williamsburg, Dumbo e Domino Park, da dove poter ammirare lo splendido skyline di Manhattan.
    Trattamento: pernottamento.

  • 6° giornoNew York

    Giornata libera. Per concludere al meglio il soggiorno a New York ti consigliamo di rimanere nella zona di Manhattan ed ammirare la vastità della città dagli altissimi osservatori: l’Empire State Building, il The Edge, il Top of the Rock, il Summit One Vanderbilt e il One World Observatory.
    Trattamento: pernottamento.

  • 7° giornoNew York - Italia

    Mattinata libera e trasferimento in aeroporto per il rientro in Italia.
    Trattamento: pernottamento.

  • 8° giornoItalia

    Arrivo in Italia e fine dei servizi

Esperienze WOW: attività incluse
  • Visita privata post chiusura al MoMa
  • Tour privato Art & Music
  • Biglietti per concerto al Blue Note
  • Lounge all'aeroporto di New York JFK solo per chi ha volo di rientro con NEOS

Dove soggiornerai

New York Hilton Midtown
New York City
SCOPRI DI PIù

Foto del viaggio

New York 1924 - Hilton Midtown
10
La quota comprende
Volo intercontinentale in classe economica dall'Italia
Visite indicate nel programma
Trasferimenti da e per l'aeroporto
6 pernottamenti
La quota non comprende
Mance
Visite ed escursioni non menzionate























La tua avventura New York 1924 - Hilton Midtown inizia qui

Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.

Perché scegliere Turisanda

Qualità ed esperienza

Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.

Personalizzazione e Innovazione

Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.

Sostenibilità e rispetto

Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.