Scegli la sistemazione
Aggiungi gli extra
Acquista la vacanza
Voyager New York
Tour Voyager New York negli Stati Uniti: alla scoperta della città che non dorme mai
Scopri l’essenza della City con l’esclusivo tour Voyager New York, pensato per offrirti un’immersione totale nella città che non dorme mai. Lasciati travolgere dalla sua energia inconfondibile mentre visiti luoghi simbolo come Times Square, Central Park e la Statua della Libertà. Cammina tra i grattacieli di Midtown Manhattan, esplora il fascino artistico di Brooklyn e vivi l’a...utenticità di Lower Manhattan, tra passato e futuro. Potrai ammirare panorami unici dall’alto con i biglietti per il SUMMIT One Vanderbilt e The Edge, due degli osservatori più straordinari della città. Vivrai anche esperienze indimenticabili sulla East Coast come un brunch su un rooftop con vista mozzafiato e una crociera, per osservare la maestosa Statua della Libertà da una prospettiva impareggiabile. Se sei in viaggio di nozze negli Stati Uniti sarà davvero romantico! Sei appassionato di arte? Troverai ispirazione al MoMA, tempio dell’arte moderna e contemporanea, custode di capolavori immortali. Ogni tappa del tour Voyager New York è stata creata per farti vivere il meglio di un viaggio negli Stati Uniti, tra esperienze autentiche, scorci iconici e cultura vibrante. Con Turisanda, le vacanze a New York diventano avventure inimitabili, capaci di sorprenderti a ogni passo.
Panoramica
- Tour di gruppo
- Durata: 8 giorni - 6 notti
- 51 km percorsi
- Guida: Locale parlante italiano, quando prevista (come da programma)
- Partenze: Come da calendario partenze, minimo 2 partecipanti
Itinerario
Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
- 1° giornoItalia - New York
Partenza con volo di linea dall'Italia e arrivo a New York, trasferimento e sistemazione in hotel.
Trattamento: pernottamento. - 2° giornoNew York
Incontro in hotel con la guida del tour Voyager New York e visita (circa 3 ore) di Midtown, alla scoperta della città a piedi e con eventuali mezzi pubblici verso i più famosi punti di interesse: Rockefeller Center, San Patrick Cathedral, Times Square, Empire State Building, Central Park (N.B. gli edifici saranno visti solo dall’esterno). Il tour termina presso gli uffici del nostro corrispondente dove gli assistenti Turisanda spiegheranno il programma della settimana e consegneranno i biglietti d’ingresso per le attrazioni da visitare durante le vacanze a New York. Pomeriggio a disposizione. Trattamento: prima colazione.
- 3° giornoNew York
Incontro all’Hotel Riu Plaza Manhattan Times Square con la guida del viaggio organizzato Voyager New York e visita della Lower Manhattan dove sorge il Memorial dell’11 settembre e la stazione costruita da Calatrava, l’Oculus e l’immancabile One World Observatory, dove un tempo sorgevano le torri gemelle. E poi la famosa South Street Seaport con negozi e centri commerciali. La visita prosegue per Little Island, un vero e proprio parco galleggiante sul fiume Hudson. Il tour di New York termina presso il ristorante dove è incluso il pranzo. Pomeriggio a disposizione.
Trattamento: prima colazione e pranzo. - 4° giornoNew York
Mattina a disposizione e nel primo pomeriggio ritrovo in hotel con la guida che vi condurrà fino all’imbarco della crociera Freedom Liberty, occasione unica per ammirare il suggestivo skyline di New York dall'acqua e per ammirare la Statua della Libertà da vicino Al termine si raggiungerà la zona di Hudson Yards con i suoi molteplici negozi e dove potrete vedere anche il famoso edificio The Vessel e lo strepitoso osservatorio The Edge , dove salirete autonomamente per ammirare in piena libertà lo splendido panorama. La guida del tour Voyager New York vi mostrerà dove trovare l’inizio della Highline da percorrere a piedi in autonomia al termine della visita sull’osservatorio.
Trattamento: prima colazione. - 5° giornoNew York
Dopo la prima colazione americana all’Hotel Riu Plaza Manhattan, incontro con la guida e visita della splendida Brooklyn con sosta nelle zone più famose e importanti come Williamsburg, Dumbo e Domino Park, da dove poter ammirare lo splendido skyline di Manhattan. Si visiterà inoltre il famoso quartiere di Bushwick, un vero e proprio museo a cielo aperto grazie a numerosi e coloratissimi murales che ogni anno si rinnovano e regalano alla città opere d’arte strepitose. Il tour di New York termina nei pressi della Grand Central Station, dove la guida vi mostrerà come raggiungere l’ingresso dello straordinario osservatorio Summit One Vandebilt dove salirete autonomamente per concedervi tutto il tempo che desiderate in cima a questo straordinario edificio che vi darà l’opportunità di scattare foto indimenticabili. Durante il periodo invernale, in caso di chiusura dell’osservatorio Summit per manutenzione, la visita sarà sostituita con ingresso all’ Empire State Building. Cena di arrivederci in un ristorante.
Trattamento: prima colazione e cena.
N.B Per la partenza del tour del 30 giugno, l'ingresso al Summit sarà sostituito con quello all'Empire State Building. - 5° giornoNew York
Dopo la prima colazione americana all’Hotel Riu Plaza Manhattan, incontro con la guida e visita della splendida Brooklyn con sosta nelle zone più famose e importanti come Williamsburg, Dumbo e Domino Park, da dove poter ammirare lo splendido skyline di Manhattan. Si visiterà inoltre il famoso quartiere di Bushwick, un vero e proprio museo a cielo aperto grazie a numerosi e coloratissimi murales che ogni anno si rinnovano e regalano alla città opere d’arte strepitose. Il tour di New York termina nei pressi della Grand Central Station, dove la guida vi mostrerà come raggiungere l’ingresso dello straordinario osservatorio Summit One Vandebilt dove salirete autonomamente per concedervi tutto il tempo che desiderate in cima a questo straordinario edificio che vi darà l’opportunità di scattare foto indimenticabili. Durante il periodo invernale, in caso di chiusura dell’osservatorio Summit per manutenzione, la visita sarà sostituita con ingresso all’ Empire State Building.
Trattamento: prima colazione.
N.B Per la partenza del tour del 30 giugno, l'ingresso al Summit sarà sostituito con quello all'Empire State Building. - 6° giornoNew York
È sabato! E, come ogni week end, i newyorkesi amano fare un brunch in buona compagnia, rilassandosi e godendosi il tempo libero dopo una settimana frenetica. Turisanda sarà quindi lieta di offrirvi un brunch su un rooftop dove gusterete una deliziosa entrée a scelta (menu disponibile in loco) accompagnata da 1 drink durante il viaggio organizzato Voyager New York. Nel pomeriggio tempo a disposizione e ingresso incluso per visitare il famoso museo MOMA. Resto della giornata libero.
Trattamento: prima colazione e brunch.
NB: il Voucher per il brunch e il ticket del Moma vi sono stati consegnati dagli assistenti Turisanda il martedì; durante quest’ultimo giorno nessuna guida sarà presente. - 6° giornoNew York
È sabato! E, come ogni week end, i newyorkesi amano fare un brunch in buona compagnia, rilassandosi e godendosi il tempo libero dopo una settimana frenetica. Turisanda sarà quindi lieta di offrirvi un brunch à la carte su un rooftop dove gusterete una deliziosa portata (menu disponibile in loco) accompagnata da 1 drink a scelta tra Caffe, Mimosa e Bellini. durante il viaggio organizzato Voyager New York. Nel pomeriggio tempo a disposizione e ingresso incluso per visitare il famoso museo MOMA. Resto della giornata libero. Cena di arrivederci in un ristorante.
Trattamento: prima colazione, brunch e cena.
NB: il Voucher per il brunch e il ticket del Moma vi sono stati consegnati dagli assistenti Turisanda il martedì; durante quest’ultimo giorno nessuna guida sarà presente. - 7° giornoNew York - Italia
Tempo a disposizione prima del trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per l'Italia. Per chi rientra con il volo Neos è inclusa la VIP Lounge in aeroporto, al New York JFK. Trattamento: prima colazione. Arrivo in Italia da New York e fine dei servizi.
- 8° giornoItalia
Arrivo in Italia da New York e fine dei servizi.
- Colazioni americane incluse, 1 pranzo, 1 brunch e 1 cena
- Walking tour di Midtown Manhattan
- Tour privato di Brooklyn
- Tour privato di Little Island e Lower Manhattan
- Biglietto per l’osservatorio the Summit
- Biglietto per l’osservatorio the Edge
- Brunch su un rooftop
- Ingresso al museo MOMA
- Crociera Freedom Liberty
- Vip Lounge all'aeroporto internazionale JFK dedicata a chi vola con NEOS (dal 1/4/25 in poi)
Dove soggiornerai
Foto del viaggio

Compila il motore di ricerca e scegli quando partire
- Tutti
- Esperienze
- Omaggi
La tua avventura Voyager New York inizia qui
Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.
Perché scegliere Turisanda
Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.
Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.
Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.