Scegli la sistemazione

Aggiungi gli extra

Acquista la vacanza

  1. Vacanze
  2. /
  3. Thailandia
  4. /
  5. Kanchanaburi E Ayutthaya Privato

Kanchanaburi E Ayutthaya

Thailandia

Lasciatevi alle spalle Bangkok e fatevi tentare dalle attrazioni storiche e culturali della Thailandia, i Templi di Ayutthaya, il sito archeologico di Prasat Muang Sing e gli incantevoli paesaggi dell'area di Kanchanaburi.

Colleziona memorie indimenticabili circondato natura e cultura locale, Thailandia ti aspetta per mostrarti le sue meraviglie.

Panoramica

  • 3 giorni - 2 notti
  • Locale parlante italiano
  • Garantite minimo 2 partecipanti
  • Tutte le prime colazioni, 2 pranzi e 2 cene

Itinerario

Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.

  • 1° giornoBangkok - Damnersaduak - Kanchanaburi

    Incontro con la guida e partenza dal vostro hotel di Bangkok di primo mattino per raggiungere Damnersaduak, dove si trova uno dei più vivaci e colorati mercati galleggianti dell’Asia, i cui banchi sono composti da centinaia di “sampan”, le tradizionali barche colme di frutta, verdura e altri prodotti. Pranzo in ristorante locale e proseguimento per Kanchanaburi, la città del ponte sul fiume Kwai, sulla cui costruzione da parte di prigionieri alleati durante la Seconda Guerra Mondiale venne realizzato un film che lo rese famoso in tutto il mondo e per il sito archeologico di Prasat Muang Sing con in templi in stile Khmer. Prima di giungere in hotel, è previsto un breve tragitto con un piccolo treno attraversando la Death Railway, "la ferrovia della morte", godendo di un suggestivo panorama a ridosso del fiume Kwai. Cena in hotel.
    Trattamento: pranzo e cena.

  • 2° giornoKanchanaburi

    Dopo la prima colazione, partenza in motolancia per un’indimenticabile giornata lungo la valle del fiume Kwai, fino a raggiungere le cascate di Sai Yok, attraversando variopinti paesaggi, foreste tropicali e fitte piantagioni. Arrivo alla cascata e tempo a disposizione per relax. Dopo il pranzo in ristorante tipico, visita all'interessante Memorial Pass Hellfire, con le testimonianze del binario ferroviario scavato a mano dai prigionieri alleati. Rientro in hotel per la cena.
    Trattamento: pensione completa.

  • 3° giornoKanchanaburi - Ayutthaya - Bangkok

    Prima colazione e partenza per Ayutthaya, l’antica capitale del Regno Siam fondata nel 1.350, dichiarata dall’Unesco Patrimonio dell’Umanità; conobbe il suo massimo splendore nel XVII secolo e venne poi conquistata e distrutta dai birmani nel 1767. Visita ai maestosi e principali monumenti e templi, memorie della sua grandezza. Trasferimento a Bangkok con arrivo previsto nel primo pomeriggio.
    Trattamento: prima colazione.

Dove soggiornerai

River Kwai Resotel
Kanchanaburi
SCOPRI DI PIù

Foto del viaggio

Kanchanaburi E Ayutthaya Privato
5























La tua avventura Kanchanaburi E Ayutthaya Privato inizia qui

Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.

Perché scegliere Turisanda

Qualità ed esperienza

Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.

Personalizzazione e Innovazione

Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.

Sostenibilità e rispetto

Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.