Scegli la sistemazione
Aggiungi gli extra
Acquista la vacanza
Il Fascino Di Mae Hong Son
Minitour per immergersi nelle vere tradizioni del nord Thailandia
Un inedito tour per esplorare una delle regioni più remote del nord della Thailandia, ricco di una biodiversità unica, con una natura rigogliosa, foreste tropicali, grotte e laghi, un territorio costellato da numerosi villaggi abitati dalle minoranze etniche, per gli amanti dei luoghi puri e insoliti.
Panoramica
- 3 giorni - 2 notti
- Locale parlante italiano
- Garantite ogni lunedì, giovedì e domenica, minimo 2 partecipanti
- Tutte le prime colazioni, 2 pranzi e 1 cena
Itinerario
Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
- 1° giornoChiang Mai - Pai - Mae Hong Son
Partenza di primo mattino da Chiang Mai per Mae Hong Son, attraversando paesaggi naturalistici punteggiati da montagne e foreste. Arrivo a Pai, un tranquillo villaggio situato in un’ampia valle circondata da montagne. Visita alle stupende grotte di Tham Lod, colme di stalattiti e stalagmiti. Pranzo in un ristorante locale. Nel pomeriggio sono previste visite ai villaggi rurali delle minoranze etniche, prima di giungere a Mae Hong Son. Cena in albergo.
Trattamento: pranzo e cena - 2° giornoMae Hong Son - Chiang Mai
Prima colazione in albergo. Intera giornata dedicata alla visita dell’area di Mae Hong Son, una delle province più remote e incontaminate della Thailandia, ai confini con la Birmania. Visita al villaggio delle “donne dal collo lungo”, di etnia Padaung, un gruppo etnico minoritario ad organizzazione tribale, originario delle regioni montuose birmane, e così chiamate per gli anelli metallici che usano portare a collo fin da bambine. Rientro al villaggio di Mae Hong Son per visitare i templi di Wat Chong Kham e Wat Chong Klang, realizzati in stile birmano, che custodiscono un’immagine del Buddha alta 45 metri, e il tempio di Wat Phrai That Doi Kong Mu, situato in posizione panoramica sulla montagna che domina il centro abitato di Mae Hong Son. Pranzo in ristorante locale. Rientro a Chiang Mai nel tardo pomeriggio. Cena Kantoke (tipica cena del nord della Thailandia con musiche e danze tipiche).
Trattamento: pensione completa - 3° giornoChiang Mai
Prima colazione e trasferimento in aeroporto. Possibilità di estendere la vacanza con le numerose proposte Presstour.
Trattamento: prima colazione
Dove soggiornerai
Foto del viaggio

La tua avventura Il Fascino Di Mae Hong Son inizia qui
Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.
Perché scegliere Turisanda
Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.
Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.
Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.