Vacanza
Extra
Acquista

Panorama Andino

La Paz / Bolivia

Galleria

15
15

Panoramica

Durata
8 giorni - 7 notti
Guida
locale parlante italiano
Partenze
garantite, giornaliere, minimo 2 partecipanti
Pasti inclusi
7 prime colazioni, 1 cena, 2 pranzi
Un magnifico itinerario alla scoperta di uno dei Paesi più affascinanti del continente e tra i meno battuti dalle rotte turistiche di massa, uno dei più ricchi di testimonianze storiche e folcloristiche, di straordinari scenari naturalistici contraddistinti dalla Cordigliera delle Ande, che racchiude in sé aree geografiche e climatiche diversissime tra loro che spaziano dalle rigogliose giungle dell’Amazzonia alle immense savane, dalle imponenti catene montuose ai deserti d'alta quota.
Per te
CLIMA
L’inverno, da maggio a ottobre, è il periodo più adatto per un viaggio in Bolivia. A La Paz, situata a 3.600 m di altitudine, media di 14 °C durante il giorno, tra aprile e settembre. A Santa Cruz temperatura media di 24°C. Sull’altopiano le notti possono essere estremamente fredde.
CARATTERISTICHE
Data l’altitudine di ogni tappa del viaggio consigliamo di prestare attenzione ai suggerimenti del proprio medico. Sistemazione in hotel di 1° categoria superiore. Tour operato in esclusiva per clienti Viaggidea. Guide locali di lingua italiana.