Scegli la sistemazione
Aggiungi gli extra
Acquista la vacanza
Tahiti Stopover
Un tour esclusivo abbinato a un'esperienza con guide polinesiane per scoprire la parte più autentica di Tahiti, tra splendide cascate e il tradizionale mercato di Papeete.
Panoramica
- Durata: 3 giorni - 2 notti
- Km percorsi: 50
- Guida: Parlante italiano
- Partenze: Minimo 2 partecipanti, ogni lunedì, martedì e mercoledì
- Pasti inclusi: tutte le prime colazioni
Itinerario
Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
- 1° giornoTahiti
Sistemazione presso il nuovo Maitai Express (cat. turistica), in centro a Papeete. Camera a disposizione a partire dalle ore 15:00.
Trattamento: solo pernottamento - 2° giornoTahiti
Prima colazione in hotel e partenza per escursione riservata ai soli clienti Turisanda con esperta guida locale parlante italiano. L’itinerario è stato attentamente studiato per farvi vivere le esperienze più autentiche. Partenza per il sito delle 3 cascate, un piccolo paradiso nascosto molto amato dagli abitanti locali: la prima cascata è la più impressionante. Se il tempo e le condizioni del sentiero lo consentono, possibilità di visitare anche la seconda e la terza cascata. Si proseguirà poi per il “blowhole”, un punto dove le onde dell’Oceano si fanno strada tra le rocce creando una sorta di piccolo geyser, per poi raggiungere Venus Point, luogo di grande importanza storica con una grande spiaggia di soffice sabbia nera e un faro circondato dai bei giardini. Successivamente ci si sposterà al famoso Mercato di Papeete dove sarà previsto uno speciale tour che, oltre a portarvi tra gli artigiani locali, vi vedrà assaggiare tipici prodotti polinesiani. Terminato il tour, la guida vi darà una cartina e tutte le informazioni su dove poter pranzare e su come trascorre un paio d’ore in libertà: potrete fare shopping di artigianato al mercato o recarvi nei negozi più moderni con rinomate marche di abbigliamento da surf e mare, comprare tessuti polinesiani in negozio nelle vicinanze, visitare la Cattedrale e/o due belle gallerie d’arte dove poter acquistare dipinti e foto di paesaggi e personaggi polinesiani. Rientro in hotel a piedi in autonomia. Per la sera, suggeriamo di recarvi sulla nuova passeggiata sul lungo mare dove potrete trovare qualche punto di ristoro.
Trattamento: prima colazione - 3° giornoTahiti
Prima colazione in hotel e rilascio della camera entro le ore 11:00.
Trattamento: prima colazione
Dove soggiornerai
Foto del viaggio

La tua avventura Tahiti Stopover inizia qui
Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.
Perché scegliere Turisanda
Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.
Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.
Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.