Scegli la sistemazione
Aggiungi gli extra
Acquista la vacanza
Southwest Express
Colori unici, viste mozzafiato e ricordi memorabili che riecheggeranno nel tempo.
Viaggio nel profondo della cultura e della natura locale. Visita gli Stati Uniti esplorando location tra le più belle di questo mondo e scoprite cosa nasconde questo paese.
Panoramica
- 6 giorni - 5 notti
- 2555
- multilingue parlante italiano
- Garantite, minimo 2 partecipanti
- 5 prime colazioni
Itinerario
Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
- 1° giornoLos Angeles - Las Vegas
Al mattino, partenza per Las Vegas, durante il tragitto stop e visita della città fantasma Calico Ghost Town. A Las Vegas, la sera escursione facoltativa “Luci e Suoni” per ammirare la città con più luci al mondo.
Trattamento: pernottamento - 2° giornoLas Vegas - Grand Canyon - Williams
Prima colazione grab & go e partenza per il Grand Canyon. Unico, sensazionale, straordinario: non esistono aggettivi a sufficienza per descrivere in maniera esaustiva il Grand Canyon, una delle meraviglie del mondo. Un’immensa gola creata dal fiume Colorado lunga quasi 450 Km, profonda oltre 1800 metri e con una larghezza da 500 metri a 29 Km: numeri che ben rendono le dimensioni colossali di uno dei parchi più visitati degli Stati Uniti. Al termine, trasferimento a Williams per il pernottamento.
Trattamento: prima colazione - 3° giornoGrand Canyon - Monument Valley - Page
Dopo colazione, partenza in direzione Monument Valley, con possibilità di effettuare un'escursione facoltativa in fuoristrada 4X4, e proseguimento per Page. Si potrà ammirare il paesaggio della Riserva Navajo di Monument Valley, con la sua bellezza, i pinnacoli di roccia e i monoliti di sabbia rossa.
Trattamento: prima colazione - 4° giornoPage - Antelope Canyon - Bryce Canyon
Visita del magnifico Antelope Canyon, uno spettacolo della natura scavato nella roccia arenaria da vento e acqua che ne hanno modellato le pareti, è famoso per le rocce rosse con sfumature violacee ed arancioni e per gli effetti di luce sbalorditivi. Proseguimento per Bryce Canyon dove si ammira l’ennesima bizzarria di questo angolo di west americano: gli hoodos, rocce colorate e pinnacoli scolpitida fenomeni naturali d’erosione, un anfiteatro di guglie i cui colori variano nell’arco della giornata dal giallo all’arancio, dal rosa al rosso al viola. Imperdibile!
Trattamento: prima colazione - 5° giornoBryce Canyon - Las Vegas
Colazione e partenza per Zion, affascinante parco nazionale dove il fiume Virgin ha scavato il suo letto tra le solide rocce a strapiombo. Una gola profonda incorniciata dai colori rosso brillante e bianco delle maestose pareti rocciose scolpite dalla forza delle acque del fiume. Continuazione per Las Vegas e sistemazione in albergo. Serata libera per esplorare la città. Qui l’eccesso è la norma e la sobrietà è un autentico sconosciuto. Scordatevi monumenti, opere d’arte e tutto ciò che possa avere a che fare con la cultura, a Sin City ci si va solo per divertirsi.
Trattamento: prima colazione - 6° giornoLas Vegas - Los Angeles
Prima colazione grab & go e partenza al mattino presto per rientrare a Los Angeles. Arrivo in aeroporto e termine del tour.
N.B. si consiglia di prenotare un pernottamento a Los Angeles alla fine del tour.
Trattamento: prima colazione
Dove soggiornerai
Foto del viaggio

La tua avventura Southwest Express inizia qui
Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.
Perché scegliere Turisanda
Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.
Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.
Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.