Scegli la sistemazione
Aggiungi gli extra
Acquista la vacanza
Voyager Quick Garden Route
Paesaggi verdi e panorami idilliaci
Un breve itinerario per partire alla scoperta della leggendaria Garden Route, la strada panoramica che percorre uno dei più bei tratti della costa del Sud Africa, incastonata tra l’Oceano Indiano ed i monti Outeniqua e Tsitsikamma. Partendo da Port Elizabeth e finendo a Città del Capo è possibile inserire questo tour all’interno di un itinerario più complesso per costruire una ...vacanza completa di tutti i differenti volti del Sud Africa.
Panoramica
- 4 giorni - 3 notti
- 760
- locale parlante italiano
- Garantite minimo 2 massimo 28
- Tutte le prime colazioni e 2 cene
Itinerario
Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
- 1° giornoPort Elizabeth
Arrivo all’aeroporto di Port Elizabeth ed incontro con la guida parlante italiano. Trasferimento in hotel e resto della giornata libera; se si desidera scoprire in autonomia la città è consigliabile visitare il Donkin Heritage Trail, un percorso turistico di 5 km, facile da trovare e scoprire, che collega 47 punti di interesse nella zona del centro storico.
Trattamento: cena. - 2° giornoPort Elizabeth -Tsitsikamma Forest - Knysna
Partenza alla volta del Parco Nazionale dello Tsitsikamma dove si possono avvistare balene, delfini, lontre, antilopi e numerosissime specie di uccelli. Visita di Monkey Land, famoso santuario dei primati e della Nature Valley. Proseguimento per pittoresca località di Knysna, dove si giungerà nel tardo pomeriggio.
Trattamento: prima colazione. - 3° giornoKnysna - Oudtshoorn
Prima colazione e partenza per la visita delle spettacolari Knysna Heads. Proseguimento per la località di Oudtshoorn e visita delle Cango Caves, grotte scoperte nel 1780 da un contadino locale e famose per le spettacolari formazioni calcaree e per gli stretti passaggi da una grotta all’altra.
Trattamento: prima colazione e cena. - 4° giornoOudtshoorn - Città del Capo
Visita ad un tipico allevamento di struzzi e proseguimento per Città del Capo; lungo il percorso verrà effettuata una sosta in una cantina nei pressi di Calitzdorp dove poter degustare un vino locale: il particolare clima della regione ed i perfetti terreni della zona sono riusciti da donare un vino di eccellente qualità per il Sud Africa. Arrivo a Città del Capo nel tardo pomeriggio.
Trattamento: prima colazione.
Dove soggiornerai
Foto del viaggio

- Tutti
- Esperienze
- Promozioni
La tua avventura Voyager Quick Garden Route inizia qui
Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.
Perché scegliere Turisanda
Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.
Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.
Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.