Scegli la sistemazione
Aggiungi gli extra
Acquista la vacanza
Bangkok 2.0
Tour per scoprire le varie bellezze che la capitale thailandese ha da offrire
Mini tour alla scoperta delle bellezze di Bangkok fra templi scintillanti e mercatini coinvolgenti
Panoramica
- 3 giorni - 2 notti
- Locale parlante italiano
- Garantite ogni domenica e martedì, minimo 2 partecipanti
- Tutte le prime colazioni
Itinerario
Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.
- 1° giornoBangkok
Arrivo a Bangkok e trasferimento all'hotel. Nel primo pomeriggio, incontro con la guida, si parte con le barche pubbliche direttamente dall’Hotel Royal Orchid Sheraton Riverside e si prosegue fino al molo di Tha Chang per visitare il vicino Palazzo Reale, il Wat Phra Kaew, il tempio più sacro del paese dove si trova il Buddha di Smeraldo. Visita del Royal Pantheon,la Sala dell’Incoronazione, la Royal Redemption Hall e la sala dei funerali reali. Si prosegue per la visita Wat Pho, il tempio del Buddha reclinato, il più grande e antico tempio di Bangkok. Si conclude in bellezza con una visita al Wat Arun, il "Tempio dell'Aurora". Rientro in hotel con le barche pubbliche.
Trattamento: pernottamento.
N.B. l'arrivo a Bangkok deve essere previsto entro le ore 11.30. - 2° giornoBangkok - Damnersaduak - Bangkok
Partenza al mattino per visitare il famoso Damnern Saduak, il mercato galleggiante a circa un'ora da Bangkok. Durante il tragitto si visita il mercato di Mae Klong, detto "il mercato della ferrovia", unico in quanto un treno passa lentamente attraverso il mercato stesso, costringendo i venditori a spostare bancarelle e mercanzie solo per pochi minuti. Si arriva al canale, dove decine di piroghe cariche di frutta, verdura e svariate mercanzie si ammassano per comprare e vendere, da barca a barca, creando un vivace e coloratissimo mercato galleggiante estremamente fotogenico. Rientro a Bangkok. Successivamente visita di Chinatown, una delle parti più antiche della città. Si raggiunge Sampeng Lane, un vicolo stretto e affollatissimo di mercanti, dove il commercio si svolge ancora come 100 anni fa. Era qui che si ormeggiavano le barche cariche di merci arrivate dall’estero nella capitale del Siam. I discendenti dei grossisti cinesi ancora abitano le vecchie case e magazzini della zona. Si esce dal vicolo e si procede verso Yaowarat, per scoprire la miriade di negozietti, erboristerie, ristorantini ed empori della zona. Rientro in hotel con le barche pubbliche e la metropolitana Skytrain BTS.
Trattamento: prima colazione. - 3° giornoBangkok
Prima colazione e trasferimento in aeroporto.
Trattamento: prima colazione.
Dove soggiornerai
Foto del viaggio

La tua avventura Bangkok 2.0 inizia qui
Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.
Perché scegliere Turisanda
Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.
Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.
Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.