1. Vacanze
  2. /
  3. Giappone
  4. /
  5. Sogno Giapponese E Maldive

Sogno Giapponese E Maldive

Non acquistabile onlineOsaka

Giappone e Maldive, un sogno che diventa realtà.

Un itinerario individuale che unisce i due grandi poli di visita, Tokyo e Kyoto. La capitale di oggi e quella d’un tempo. Due volti del Giappone così diversi, scoperti tramite le escursioni in lingua italiana accompagnate dallo staff Presstour in loco (date fisse da maggio a ottobre) da aggiungere con supplmento in fase di preventivo. Al termine del viaggio vi attende il meravi...glioso mare delle Maldive, per una combinazione di viaggio perfetta.

Panoramica

  • 16 giorni - 13 notti
  • 1.24
  • locale non prevista
  • Giornaliere, minimo 2 partecipanti
  • nessun pasto previsto in Giappone, All inclusive alle Maldive

Itinerario

Maggiori informazioni in merito a orario e punto di ritrovo del primo/ultimo giorno verranno comunicate a seguito della prenotazione.

  • 1° giornoItalia - Osaka

    Partenza dall’Italia per Kyoto/Osaka, pasti e pernottamento a bordo.

  • 2° giornoOsaka - Kyoto

    Arrivo all'aeroporto di Osaka, incontro con l'assistente locale parlante italiano e trasferimento accompagnato in hotel con le navette pubbliche. Resto della giornata a disposizione.

  • 3° giornoKyoto

    Giornata a disposizione per iniziare ad esplorare la città. Molto interessante anche visitare Nara, un vero e proprio must durante un primo viaggio di scoperta in Giappone. Un’antica capitale che ancor oggi custodisce splendidi tesori architettonici. Lungo il tragitto è possibile effettuare una sosta presso il santuario shintoista di Fushimi-inari famoso per la scenografica galleria dei “torii”, i portali d’accesso che si snodano lungo la collina. Presstour propone entrambe le visite facoltative, Kyoto e Nara, con staff in loco in accompagnamento, acquistabili dall’Italia a seconda delle giornate di operatività settimanale, da maggio a ottobre.

  • 4° giornoKyoto

    Giornata a disposizione per il proseguimento della visita della “città dai mille templi”, cuore della più autentica tradizione nonché culla della cultura più antica giapponese. Tra le visite più iconiche, il tempio del Padiglione d’Oro, il castello Nijo e la verdeggiante collina di Arashiyama con la caratteristica foresta di bambù. Utilizzando il comodo abbonamento treni Japan Rail incluso nel viaggio è possibile anche raggiungere Osaka in giornata oppure anche il profondo sud dell’Honshu con la città di Hiroshima e l’antistante isola di Miyajima.

  • 5° giornoKyoto - Tokyo

    Al mattino trasferimento in treno proiettile per Tokyo. Pomeriggio a disposizione per iniziare ad esplorare l’immensa capitale giapponese ed i suoi variegati quartieri. Una megalopoli unica al mondo che affascina con le sue innumerevoli curiosità, fondendo al suo interno aspetti estremamente futuristici senza mai offuscare la sua anima più autentica.

  • 6° giornoTokyo

    Giornata a disposizione per proseguire con la visita di Tokyo. In base all’operatività settimanale, da maggio a ottobre è possibile prenotare dall’Italia la visita in lingua italiana di una intera giornata, con accompagnatore Presstour.

  • 7° giornoTokyo

    Utilizzando l’imponente quanto efficiente rete di trasporto pubblico cittadino e ferroviario giapponese, è possibile dedicare questa giornata alla visita dei dintorni di Tokyo. Numerose le località raggiungibili in giornata dalla capitale. Tra le più iconiche sicuramente Hakone, ai piedi del monte Fuji. A seconda dell’operatività settimanale e per soggiorni da maggio a ottobre, è possibile acquistare dall’Italia una passeggiata accompagnata in italiano dallo staff Presstour ammirando così, con un pizzico di fortuna, il vulcano simbolo del Giappone nel mondo.

  • 8° giornoTokyo - Maldive

    Prima colazione e giornata a disposizione. Trasferimento collettivo in aeroporto e volo per le Maldive.

  • 9° giornoMaldive

    Arrivo alle Maldive e trasferimento in idrovolante presso il Brennia Kottefaru, situato sullo splendido atollo di Raa e raggiungibile con 40 minuti di idrovolante. Il punto di forza dell'isola sono sicuramente le ampie e profonde spiagge che circondano interamente l'isola. A livello di sistemazioni l'hotel può soddisfare molte richieste in quanto dispone di bungalow nel giardino, di ville sulla spiaggia, ville sulla spiaggia con piscina privata e ville sull'acqua, alcune dotate di piscina privata.

  • 10° giornoMaldive

    Giornate a disposizione per relax.

  • 11° giornoMaldive

    Giornate a disposizione per relax.

  • 12° giornoMaldive

    Giornate a disposizione per relax.

  • 13° giornoMaldive

    Giornate a disposizione per relax.

  • 15° giornoMaldive

    Giornate a disposizione per relax.

  • 16° giornoMaldive - Italia

    Trasferimento in aeroporto e volo di rientro per l'Italia.

Dove soggiornerai

Resol Kyoto Kawaramachi Sanjo
Kyoto
SCOPRI DI PIù
La'gent Shinjuku Kabukicho
Tokyo
SCOPRI DI PIù
Brennia Kottefaru
Atollo di Raa
SCOPRI DI PIù

Foto del viaggio

Sogno Giapponese E Maldive - Tokyo, Sensoji Asakusa Temple
18
Sei interessato a questo viaggio?

Contatta i nostri travel designer, sarai supportato e consigliato nella scelta
della tua prossima vacanza sulla base delle tue esigenze e dei tuoi desideri.























La tua avventura Sogno Giapponese E Maldive inizia qui

Puoi contare su chi conosce l'anima più vera di ogni luogo.

Perché scegliere Turisanda

Qualità ed esperienza

Un team di oltre 1000 professionisti che dal 1924 si occupa di vacanze e si prende cura di te, in tutto il mondo.

Personalizzazione e Innovazione

Puoi scegliere tra le nostre idee di viaggio o crearne di nuove insieme ai nostri travel designer.

Sostenibilità e rispetto

Ogni volta che scegli di viaggiare con noi, scegli di sostenere il nostro impegno per l’ambiente e per chi lo abita.