Ecco cosa prevedono la versione Standard e Superior:
In caso di quarantena, è previsto un rimborso dei costi del prolungamento del soggiorno fino a 150 € al giorno per un massimo di 15 giorni (Versione Standard) oppure fino a 350 € al giorno per un massimo di 10 giorni (Versione Superior). Sono coperte eventuali spese di biglietteria fino a 500 € a persona/ 2.000 € per sinistro (Versione Standard) oppure fino a 1.500 € a persona/ 4.000 € per sinistro (Versione Superior).
NB. La garanzia è a rimborso, per cui bisogna pagare in loco e poi farsi rimborsare dall’assicurazione secondo le Condizioni di Polizza.
In caso di attesa dell'esito del tampone, è previsto un rimborso dei costi del prolungamento del soggiorno fino a 150 € al giorno per un massimo di 7 giorni (Versione Standard) oppure fino a 350€ al giorno per un massimo di 7 giorni (Versione Superior). Sono coperte eventuali spese di biglietteria fino a 500 € a persona/ 2.000 € per sinistro (Versione Standard) oppure fino a 1.500 € a persona/ 4.000 € per sinistro (Versione Superior).
NB. La garanzia è a rimborso, per cui bisogna pagare in loco e poi farsi rimborsare dall’assicurazione secondo le Condizioni di Polizza.
In caso di ricovero di almeno 5 giorni consecutivi, avvenuto entro 5 giorni dal rientro in Italia, indennizzo forfettario di 1.000 € valevoli sia per la Versione Standard che per la Versione Superior.
In caso di interruzione per quarantena, ricovero o forzato rientro da parte delle autorità locali, rimborso del costo del soggiorno a terra non fruito valevole sia per la Versione Standard che per la Versione Superior.
La Top Booking Covid ha un costo di:
- 9 € a persona nella Versione Standard;
- 29€ a persona nella Versione Superior.
Sono esclusi i bambini al di sotto dei 2 anni di età (infant).
Per l’approfondimento consulta le Condizioni di Assicurazione; di seguito le garanzie previste ed ulteriori dettagli.