Siamo a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 19:00
Oppure ti chiamiamo noi
Scegli tu il giorno e l’ora che preferisci.

Tour e Viaggio in Turchia

Cultura millenaria tra Asia e Europa

Cosa vedere in Turchia

Istanbul

Istanbul è la città più grande della Turchia, conosciuta per essere una meta turistica straordinaria situata sulle sponde del Bosforo. È particolarmente nota per le sue attrazioni storiche e culturali, come la Basilica di Santa Sofia, la Moschea Blu e il Palazzo Topkapi, che sono tra i luoghi più visitati del mondo. Istanbul è anche la patria di molti musei, come il Museo di Arte Moderna e il Museo Archeologico della città, che offrono una vasta gamma di esposizioni e attività culturali.

La costa di Antalya

La costa di Antalya si estende per circa 600 km lungo il Mar Mediterraneo ed è caratterizzata da una serie di insenature, baie e porti pittoreschi. Antalya è la città principale della regione e offre una vasta scelta di attrazioni turistiche tra cui il Centro Storico, il Museo di Antalya, la Torre dell'Orologio e il Porto Vecchio. La città è anche famosa per la sua vivace vita notturna, con una vasta scelta di bar, club e ristoranti che si animano fino alle prime ore del mattino. Sarà una tappa immancabile del tuo viaggio in Turchia.

Costa Egea

La Costa Egea si estende lungo il Mar Egeo dal nord della penisola di Çanakkale fino alla provincia di Mugla. È famosa per sue città antiche, fra cui Efeso, che è la più celebre e custodisce uno dei siti archeologici meglio conservati al mondo. Se trascorrerai le tue vacanze in Turchia avrai l'occasione di visitare questo luogo fantastico, considerato una delle zone costiere più belle e popolari del Paese.

Cappadocia

La Cappadocia si trova nella regione centrale dell'Anatolia ad ovest della città di Kayseri, a circa 300 chilometri dalla capitale Ankara e ad oltre 700 chilometri da Istanbul. Fu inserita nel 1985 fra i siti patrimonio dell’umanità dell’UNESCO per via della straordinaria conformazione geologica della regione, per la sua ricchezza culturale e storica, oltre che per i suoi famosi "camini delle fate". Se deciderai di viaggiare in Turchia, inoltre, potrai vivere proprio qui l'esperienza unica di fare un giro in mongolfiera per ammirare le luci dell'alba.

Perchè scegliere la Turchia con noi

Lasciati ispirare

Diario di un viaggio in Turchia